MUCCAdimuccaepollo Inviato 17 Agosto 2004 Segnala Inviato 17 Agosto 2004 CHI NON E' VENUTO SI E' PERSO UNA GIORNATA FANTASTICA! ALL'INSEGNA DEL DIVERTIMENTO CON LA VESPA(MITICO MEZZO!) IO DA PARASSITA MI TROVO GIA AD URBINO DA UNION E LA VIOLA DA CIRCA 4 GIORNI! LI GIA DAL SABATO CI RAGGIUNGE ANCHE SCOHOHOHOHOHOHOHOT SABATO SERA BELLA GRIGLIATA IN AGRITURISMO,POI TUTTI A NANNA! IL PROBLEMA E' RIUSCIR A DORMIRE IN 4 IN UNA CASA DI 15 METRIQUADRI! MA CON CALCOLI DI PRECISIONE MILLIMETRICA CI RIUSCIAMO! LASCIO PARLARE LE FOTO NON APPENA ARRIVIAMO,IL RADUNO NON è CHE PRESENTI MOLTO BENE,POCHE VESPE,POCHI VESPISTI,POCHISSIME VESPISTE,MA POI SI DIMOSTRA UNO DEI MIGLIORI RADUNI A CUI CI TROVIAMO! GIRO FANTASTICO! PAESAGGI BELLISSIMI! BEL PRANZO,GRABDE LOTTERIA(CI PORTIAMO VIA 2 CASCHI SU TRE) GRANDI PREMIAZIONI!IO VINCO IL PREMIO DEL PIU LONTANO!VIOLA QUELLO DELLA VESPISTA PIU GIOVANE_!!!! Cita
tricco Inviato 18 Agosto 2004 Segnala Inviato 18 Agosto 2004 Come al solito i tuoi reportage sono degni da reporter Dalle faccie vi sieti divertiti parecchio Ciao a presto. Cita
Ospite Inviato 18 Agosto 2004 Segnala Inviato 18 Agosto 2004 Saluti a Viola, che oltre ad essere una vespista decisamente carina condivider├â presto il suo nome con una vespista in fasce (far├â┬▓ di tutto perch├â┬¿ sia così): Viola Vidal, mia figlia, nascer├â presumibilmente il 10 settembre!!! Spero possa competere!!! Cita
Ospite Inviato 19 Agosto 2004 Segnala Inviato 19 Agosto 2004 iiiiiooooo????? perchèèè????? Cita
Ospite Inviato 19 Agosto 2004 Segnala Inviato 19 Agosto 2004 Averne di Viole cosi.... Mario fammi sapere se nasce vespista eheheheheheh SCHERZO!!! Se passi per cortina mario7ve fatti sentire che ci si beve un drink! Dimenticavo di fare i complimenti al mucca dal tuo amico DEVIL eheeheh, poi appena ci si trova ti racconto della vicenda DEVIL vs DEVILS finita tragicomicamente ahahahahhaah ed infine un plauso alla bellissima VIOLA!!!!!!! Propongo di aggiungere nelle emoticon una rosa.... DEVILS ...da piccolo odiavo le mosche, ora adoro le vespe... Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 20 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2004 HEY LASCIATE PERDERE LA VIOLA! E' PROPRIETA' PRIVATA! NON MIA PERO'! Cita
Ospite Inviato 20 Agosto 2004 Segnala Inviato 20 Agosto 2004 da dove mi trovo ora non posso sfiorare nemmeno una mosca eheheheh a letto con le tonsille grandi come Pavarotti... Ciao MUuuuuuuuuuuuucca Cita
Ospite Inviato 21 Agosto 2004 Segnala Inviato 21 Agosto 2004 Ringrazio sentitamente per i complimenti e ammetto di essermi commossa nel sentire che Mario chiamerà la sua piccola Viola...ora devi solo comprarle un GS! E' vero la mia casina è proprio piccola,però è sempre aperta a tutti i vespisti..Grazie a Scott e al mio Vitto per lo splendido w.e. un bacione Viola Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini