bloch Inviato 4 Giugno 2008 Segnala Inviato 4 Giugno 2008 Qualcuno sa consigliarmi un buon meccanico per il mio px a bari e dintorni? Io ho comprato il px a costantino ma il meccanico lì vicino in Via Trento non mi convince proprio. Che ne pensate? Avete notizia su un non meglio specificato meccanico Piaggio che sta all'ingresso di Giovinazzo? Cita
PX200E Inviato 4 Giugno 2008 Segnala Inviato 4 Giugno 2008 vai tranquilla. è una persona affidabile. di che zona sei? Cita
bloch Inviato 5 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2008 Bari, vicino carbonara. Andrò comunque alla piaggio di giovinazzo, un mio amico lo conosce bene e ha garantito sulla sua bravura. Vedremo. Cita
bloch Inviato 6 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2008 Niente di che. Solo che in sei mesi: sostituito contakm causa infiltrazioni; fulminata luce anabbagliante; rotto filo contakm; non si accende luce posteriore sinistra (non è fulminata); perde un po' di olio; si accende un po' al kaiser. Cita
xxfabio Inviato 7 Giugno 2008 Segnala Inviato 7 Giugno 2008 Niente di che. Solo che in sei mesi: sostituito contakm causa infiltrazioni; fulminata luce anabbagliante; rotto filo contakm; non si accende luce posteriore sinistra (non è fulminata); perde un po' di olio; si accende un po' al kaiser. i problemi elettrici diciamo che si risolvono, per la perdita cosa intendi? Da dove perdi olio? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Stucco dopo il fondo acrilico...
Da Mircoso, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini