Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Qualcuno sa consigliarmi un buon meccanico per il mio px a bari e dintorni?

Io ho comprato il px a costantino ma il meccanico lì vicino in Via Trento non mi convince proprio. Che ne pensate?

Avete notizia su un non meglio specificato meccanico Piaggio che sta all'ingresso di Giovinazzo?

Inviato

Niente di che. Solo che in sei mesi: sostituito contakm causa infiltrazioni; fulminata luce anabbagliante; rotto filo contakm; non si accende luce posteriore sinistra (non è fulminata); perde un po' di olio; si accende un po' al kaiser.

Inviato
Niente di che. Solo che in sei mesi: sostituito contakm causa infiltrazioni; fulminata luce anabbagliante; rotto filo contakm; non si accende luce posteriore sinistra (non è fulminata); perde un po' di olio; si accende un po' al kaiser.

i problemi elettrici diciamo che si risolvono, per la perdita cosa intendi? Da dove perdi olio?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...