vespapx150 Inviato 10 Giugno 2008 Segnala Inviato 10 Giugno 2008 ciao vespisti cm da titolo cerco un elaborazione per vespa px 150 nn troppo spinta il tanto per superare i vari 125 ke ci sn in giro (sh,sportcity ecc)almeno in allungo...ke mi consigliate???potete scrivere anke il prezzo supergiu?grazie... Cita
vespalife Inviato 10 Giugno 2008 Segnala Inviato 10 Giugno 2008 prenditi un polini plug and play 120 euri e vai alla grande oppure un dr vai un pelo di piu' dell'originale affidabilissimo un 90/100 euro,ciao Cita
AlePx Inviato 10 Giugno 2008 Segnala Inviato 10 Giugno 2008 mi sa che superare gli scooter con un'elaborszione soft sia impossibile. Cioè per soft io intendo la sostituzione del solo gt. diciamo che potresti mettere un dr 177 con una spesa di circa 100 euro e otterresti più coppia e un pelo di velocità in più. cmq tu che px hai? con quanti km? Cita
AlePx Inviato 10 Giugno 2008 Segnala Inviato 10 Giugno 2008 mi sa che superare gli scooter con un'elaborszione soft sia impossibile. Cioè per soft io intendo la sostituzione del solo gt. diciamo che potresti mettere un dr 177 con una spesa di circa 100 euro e otterresti più coppia e un pelo di velocità in più. cmq tu che px hai? con quanti km? Cita
vespapx150 Inviato 10 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2008 ho il px del 2003 cn 17000 km...cmq nn diko solo il gt vorrei cambiare anke il carbu la marmitta nn catalitica e il volano allegerito...ke ne dici? Cita
AlePx Inviato 10 Giugno 2008 Segnala Inviato 10 Giugno 2008 Il carburo senza fare i lavori ai carter non ha senso secondo me. stesso discorso per una marma seria. la sito va bene ed il volano non so che effetti abbia su un motore così. Io ho il pinasco ma ho il polini con tutti i lavori e a me piace. diciamo che con un polini, sito e magari un pignone da 22 ai 100 ci arrivi Cita
campo.alfredo Inviato 10 Giugno 2008 Segnala Inviato 10 Giugno 2008 metti polini,lavori i carter,carburo 24,padellino,pignone e i plasticoni li passi.... Cita
Alex307 Inviato 10 Giugno 2008 Segnala Inviato 10 Giugno 2008 Il carburo senza fare i lavori ai carter non ha senso secondo me. stesso discorso per una marma seria. la sito va bene ed il volano non so che effetti abbia su un motore così. Io ho il pinasco ma ho il polini con tutti i lavori e a me piace. diciamo che con un polini, sito e magari un pignone da 22 ai 100 ci arrivi Col Pinasco 177 alluminio canna cromata, getto max 110, marmitta Sito e forellino sul filtro (che sembra una fregnaccia ma è FONDAMENTALE) arrivo allegramente attorno ai 110! e non dico di tachimetro, li ho misurati col GPS quindi non ci sono balle! Cita
campo.alfredo Inviato 10 Giugno 2008 Segnala Inviato 10 Giugno 2008 ma ke succede se nn si fa il forellino? Cita
AlePx Inviato 10 Giugno 2008 Segnala Inviato 10 Giugno 2008 arriva meno aria.. A me cmq 110 effettivi con il pinasco mi sembrano tanti... Cita
tmth Inviato 10 Giugno 2008 Segnala Inviato 10 Giugno 2008 vespalife dove trovi il polini a 120 euri...sono interessato Cita
matteoinfanti Inviato 10 Giugno 2008 Segnala Inviato 10 Giugno 2008 piaggiocalò! negozio e-bay. Nuovo di pacca ed imballato: perfetto Cita
davide91 Inviato 13 Giugno 2008 Segnala Inviato 13 Giugno 2008 forellino sul filtro (che sembra una fregnaccia ma è FONDAMENTALE) io l'ho fatto con il DR e il 108 di massimo ma le prestazioni invece che aumentare sono diminuite!(ho fatto una tirata e sono arrivato a 85 mentre prima facevo 90,ma faro altre prove per verificare meglio) Cita
vespoz Inviato 16 Giugno 2008 Segnala Inviato 16 Giugno 2008 sul px 150 il dr non vale la spesa per il poco incremento di prestazioni. Secondo me vai di polini e marmitta non catalitica (padellino sito). C'è chi dice che sui px my il 24 si apporta benefici anche montato p&p (io nel caso ti consiglio di raccordare almeno la scatola). Sarebbe molto opportuno aggiungere pignone z22 e già che ci sei metti alla frizione molle rinforzate (costano poco) e campana con anello di rinforzo. Soluzione semplice e nel complesso affidabile ed equilibrata, che non ti preclude l'opportunità un giorno di aprire il motore e fare tutti i lavoretti che vuoi. Secondo me è la soluzione migliore. Cita
karlo89 Inviato 16 Giugno 2008 Segnala Inviato 16 Giugno 2008 piaggiocalò! negozio e-bay. Nuovo di pacca ed imballato: perfetto ma come fa a vendere a 120 euro il cilindro, più la testa e addirittura il pistone, che da sip e altri costa altri 60 euro circa???? ok il risparmio ma non c'è la fregatura dietro?? peggio ancora ammortizzatori a 20 euro...questi sinceramente mi sembrano davvero improbabili, ma magari mi sbaglio, è solo un parere personale. cosa dite? Cita
karlo89 Inviato 16 Giugno 2008 Segnala Inviato 16 Giugno 2008 sicuri?? inbase a cosa lo dici?? la differenza di prezzo è davvero notevole... Cita
AlePx Inviato 16 Giugno 2008 Segnala Inviato 16 Giugno 2008 perchè è un negozio con tanti feed positivi e tanti di noi ci hanno comprato (me compreso). Cita
vins64 Inviato 16 Giugno 2008 Segnala Inviato 16 Giugno 2008 MALOSSI 166 ! E COME SE SENTI LA DIFFERENZA COL 150! INCONCEPIBILE IL DR. Cita
Ospite Inviato 17 Giugno 2008 Segnala Inviato 17 Giugno 2008 mi passate il link di quel negozio ebay?? Cita
vespalife Inviato 17 Giugno 2008 Segnala Inviato 17 Giugno 2008 cerca piaggiocalo su ricerca venditore....ma a 120 euro lo trovi all'asta,compralo subito 140 ciao Cita
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