Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao vespisti cm da titolo cerco un elaborazione per vespa px 150 nn troppo spinta il tanto per superare i vari 125 ke ci sn in giro (sh,sportcity ecc)almeno in allungo...ke mi consigliate???potete scrivere anke il prezzo supergiu?grazie... 8)

Inviato

mi sa che superare gli scooter con un'elaborszione soft sia impossibile. Cioè per soft io intendo la sostituzione del solo gt.

diciamo che potresti mettere un dr 177 con una spesa di circa 100 euro e otterresti più coppia e un pelo di velocità in più.

cmq tu che px hai? con quanti km?

Inviato

mi sa che superare gli scooter con un'elaborszione soft sia impossibile. Cioè per soft io intendo la sostituzione del solo gt.

diciamo che potresti mettere un dr 177 con una spesa di circa 100 euro e otterresti più coppia e un pelo di velocità in più.

cmq tu che px hai? con quanti km?

Inviato

Il carburo senza fare i lavori ai carter non ha senso secondo me. stesso discorso per una marma seria. la sito va bene ed il volano non so che effetti abbia su un motore così. Io ho il pinasco ma ho il polini con tutti i lavori e a me piace. diciamo che con un polini, sito e magari un pignone da 22 ai 100 ci arrivi

Inviato
Il carburo senza fare i lavori ai carter non ha senso secondo me. stesso discorso per una marma seria. la sito va bene ed il volano non so che effetti abbia su un motore così. Io ho il pinasco ma ho il polini con tutti i lavori e a me piace. diciamo che con un polini, sito e magari un pignone da 22 ai 100 ci arrivi

Col Pinasco 177 alluminio canna cromata, getto max 110, marmitta Sito e forellino sul filtro (che sembra una fregnaccia ma è FONDAMENTALE) arrivo allegramente attorno ai 110! e non dico di tachimetro, li ho misurati col GPS quindi non ci sono balle!

Inviato

forellino sul filtro (che sembra una fregnaccia ma è FONDAMENTALE)

io l'ho fatto con il DR e il 108 di massimo ma le prestazioni invece che aumentare sono diminuite!(ho fatto una tirata e sono arrivato a 85 mentre prima facevo 90,ma faro altre prove per verificare meglio)

Inviato

sul px 150 il dr non vale la spesa per il poco incremento di prestazioni. Secondo me vai di polini e marmitta non catalitica (padellino sito). C'è chi dice che sui px my il 24 si apporta benefici anche montato p&p (io nel caso ti consiglio di raccordare almeno la scatola).

Sarebbe molto opportuno aggiungere pignone z22 e già che ci sei metti alla frizione molle rinforzate (costano poco) e campana con anello di rinforzo.

Soluzione semplice e nel complesso affidabile ed equilibrata, che non ti preclude l'opportunità un giorno di aprire il motore e fare tutti i lavoretti che vuoi.

Secondo me è la soluzione migliore.

Inviato
piaggiocalò! negozio e-bay. Nuovo di pacca ed imballato: perfetto

ma come fa a vendere a 120 euro il cilindro, più la testa e addirittura il pistone, che da sip e altri costa altri 60 euro circa????

ok il risparmio ma non c'è la fregatura dietro?? peggio ancora ammortizzatori a 20 euro...questi sinceramente mi sembrano davvero improbabili, ma magari mi sbaglio, è solo un parere personale.

cosa dite?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...