frullametalli Inviato 13 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2008 Domani mattina provo a risolvere. Altrimenti ti convoco x ascoltare anche il tuo parere da vicino. Cita
Neorx Inviato 13 Giugno 2008 Segnala Inviato 13 Giugno 2008 ehehehe con piacere... ti darei una mano a rifare il motore... ma purtroppo sono incasinatissimo con gli esami in questo periodo! se proprio non risolvi o cmq non capisci così fammi sapere ;-) Cita
frullametalli Inviato 17 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2008 ho rimontato il carburatore che avevo prima la vespa va abbastanza bene solo che il consumo e' elevato ho tolto l'espansione ed ho montato un padellino modificato(ho accorciato di 2 cm per parte la curva dello scarico , eliminato le paratie interne e saldato un tubo di uscita piu' largo.il tiro in basso e' aumentato ma non sento piu' l'esplosione della coppia che avevo prima.mi sembra che la velocita' max sia quasi la stessa.il rumore pero' e' insopportibile piu dell'espansione.come posso diminuirlo senza perdere niente??? Cita
regular Inviato 19 Giugno 2008 Segnala Inviato 19 Giugno 2008 Ho avuto lo stesso problema con la mia ET3... credevo sinceramente che fosse posseduta dal demonio Tirava aria a tutto spiano, serrando meglio la testa e revisionando il carburo con un nuovo set di guarnizioni il problema è sparito. Mi sembra di capire che anche per te il problema stava nel carburatore, giusto? Cita
Ospite Inviato 19 Giugno 2008 Segnala Inviato 19 Giugno 2008 esatto o prende aria ho hai l'anticipo molto sballato Cita
frullametalli Inviato 19 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2008 ho cambiato il paraolio lato volano cambiato guarnizioni carb. serrato testata. ho risolto ma adesso sento uno sferragliamento quando e'a folle e mollo la frizione Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa 50 special
Da Simonsimba, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Che cosa posso fare per far andare di piu la vespa hp 50?
Da matez78, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
vespa 130 pro cup non gira bene
Da Mickele130, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
9°Vespa Raduno (VeSpino) 29/6/2025
Da Danyboom, in Calendario raduni ed iniziative
Vespa non radiata
Da Pas, in Vespe & incartamenti
Immagini