Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ehehehe con piacere... ti darei una mano a rifare il motore... ma purtroppo sono incasinatissimo con gli esami in questo periodo! se proprio non risolvi o cmq non capisci così fammi sapere ;-)

Inviato

ho rimontato il carburatore che avevo prima la vespa va abbastanza bene solo che il consumo e' elevato

ho tolto l'espansione ed ho montato un padellino modificato(ho accorciato di 2 cm per parte la curva dello scarico , eliminato le paratie interne e saldato un tubo di uscita piu' largo.il tiro in basso e' aumentato ma non sento piu' l'esplosione della coppia che avevo prima.mi sembra che la velocita' max sia quasi la stessa.il rumore pero' e' insopportibile piu dell'espansione.come posso diminuirlo senza perdere niente???

Inviato

Ho avuto lo stesso problema con la mia ET3... credevo sinceramente che fosse posseduta dal demonio :D

Tirava aria a tutto spiano, serrando meglio la testa e revisionando il carburo con un nuovo set di guarnizioni il problema è sparito.

Mi sembra di capire che anche per te il problema stava nel carburatore, giusto?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...