Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

SCOHOT .. VEDI DI SBATTERTI UN PO' PER MISS ITALIA... CHISSA CHE NON CI PRENDIAMO GUSTO...

VERAMENTE BELLA GIORNATA QUELLA DI SABATO NE E' VALSA VERAMENTE LA CADUTA.. VENIRE SIN LI..

MAGARI RECUPERI DUE O TRE FOTO E POI MI DEVI FARE UN PICCOLO FAVORE VISTO CHE SE NON SBAGLIO TU SEI DI LIVORNO... TI DO INDIRIZZO E NOME.. SIA DI CASA CHE DEL LAVORO.. E ME LA DEVI CERCARE.. NON CREDO SARÃ UN PESO... VERO???

GRAZIE ANCORA

BOMBARDINO

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Messaggio ricevuto Bomba!

Purtroppo essere nella giuria è stato controproducente:

VIETATO assolutamente parlare con le Miss prima della gara!!!

Dopo la gara invece è stato impossibile avvicinarle, circondate come erano dalle varie mamme nonne e fidanzati vari che hanno fatto "invasione di campo".

Bomba la tua Miss ha affermato pubblicamente di essere single in cerca di ragazzo! Ora vedo se, con l'aiuto degli organizzatori, riesco ad avere il numero di ANNA... Vediamo un po' se ti tocchera fare su e giù dalla Liguria alla Toscana!

C'è da fare i complimenti a Ale (Vespa Granturismo acquamarina) perchè ha avuto l'onore di portare in giro la futura vincitrice, la splendida biondona che sicuramente tutti avrete notato! A breve pubblicheremo la foto.

Che dire, ora mi muoverò per Miss Italia, ma se c'è qualcuno di Salso Maggiore che mi da una mano sono più contento!

Saluti a tutti e grazie di essere intervenuti!!!

Inviato

bravo bravo e grazie grazie... ne vale sin la pena fare liguria - toscana, cosa di ...???? magari non mi conosci bene ma per ste cose mi sbatto tantissimo..... !!!!!!!!

grazie ancora a proposito vieni il prosssimo fine settimana al raduno di Gaby???? fammi sapere io parto venerdi a mezzoggiorno e mezza semmai si può fare il pezzo assieme......

ciaoo ciaoo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...