Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Da quando c'è Lei il quattroruote giace nel garage, beh direte voi è estate e poi con il clima vacanziero mica vorrai usare l'auto per la Vespa....

Ma un progetto insano nasce e cresce in me e la colpa è solo Sua.

Quell'andare capelli(col casco!)al vento, quell'abbandonare quella assurda schiavitù dell'auto ha fatto si che sto pensando venderla (l'auto)per acquistare un altra 2 ruote(ma non una vespa...).

Ma la Vespa ne è la causa, ma non mi vendicherò.....anzi sono ancora qua che la ringrazio e la bacio.

Quindi che ne direste di un garage semivuoto abitato da Vespa e una fiammante naked? :roll:

Attendo validi antidoti a questa malattia :D

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

io ho un antidoto un po costoso:

prendi dai 7000 a quanto vuoi tu, fai un giro per negozi di moto guardi, valuti, e ti prendi quella che ti fa più battere il cuore!

ah potresti spendere anche meno ma hai detto fiammante!

io ho la stessa malattia e stò aspettando i soldi per la cura.....

Inviato

stessa carenatissima malattia, se non mi vado a distruggere le saponette in pista qualche volta all'anno, vado in crisi di astinenza , sbavo e faccio le avances alla mia donna che, per tenermi tranquillo, mi manda a fare due o tre turni in pista! arf, arf....... sbav...... odio guidare l'automobile su strada!

Inviato

Io l'auto l'ho appena venduta (vedi post AIUTO bla bla bla). Dal 1997 ha fatto 7000km e la vespa 35000 quindi ho deciso che non mi serve più. Tra l'altro quest'anno hanno messo il Car Sharing ad 1km da casa mia dove posso lasciare la Vespa e prendere un'auto a noleggio. Ho preso un'altra Vespa che userò sicuramente più dell'auto e mi permetterà di dare un po' di respiro al Primavera. :D

Inviato

Grazie Sergio era esattamente quello che mi volevo sentir dire, spero presto di poter postare un messaggio analogo al tuo!!!!!

P.S: sarò presto in liguria anch'io e forse x sempre......

Inviato

Guarda Dario non so tu ma io dell'auto ho la nausea. I colleghi mi dicevano (vedendola sempre ferma) - perch├â┬¿ ogni tanto non la prendi e vai a farti un giro? - Ma pensa te se io alla domenica parto senza meta (perch├â┬¿ poi se ti fai una meta rischi di non trovare il parcheggio o.. sbagliare il parcheggio e beccarti un 120├óÔÇÜ┬¼..) e porto in giro il Pandino come un cagnolino!!! Comuque questa ├â┬¿ la mia 6a ed ultima, spero, auto ed in auto ci ho fatto pi├â┬╣ di 1.000.000 di km.. penso che basti e avanzi. Ma vuoi mettere la Vespa o la moto? Sabato scorso abbiamo fatto un giretto timido fuori porta: Genova, passo dei Giovi, Busalla, Voltaggio, Gavi Ligure e ritorno 140km. E' stato fantastico! Poi a me piace fermarmi quindi: fermata caff├â┬¿ sui Giovi, fermata pranzo e piscine Voltaggio, fermata pasticcini e amaretti a Gavi, fermata per fotografie con vecchio ponticello romano di pietra in quel di Voltaggio. Insomma bellissimo! E tornato a casa strasoddisfatto ho pensato - MA CHI SE NE FREGA DELL'AUTO! SPARISSERO TUTTE! - :mrgreen:

Inviato

Tutto vero anzi verissimo Sergio, pensa poi che io sono di Milano e circolare in auto a Mi(da 20 anni) te lo puoi immaginare.....

Ma come la mettiamo con le fredde mattine invernali? Non so tu/voi ma io avevo ventanni ventidue anni fa.......

Ok il car sharing, ma mi sembra che in italia la condivisione del mezzo di trasporto sia ancora una cultura che deve ancora svilupparsi....(purtroppo) :twisted:

comunque rimango(per il momento)fermo sulla mia quasi-decisione.... :mrgreen:

Ciao

Inviato

Beh Dario io ne ho 46 e ci├â┬▓ anche parecchio mal di schiena ma non m'importa! Il lavoro ce l'ho a 2 km da casa.. Ho il parabrize mi copro bene ed al massimo (proprio AL MASSIMO se fa tempesta!) prendo il mezzo pubblico oppure vado a piedi. Sabato e domenica se fa bello o discreto ci si copre e si va se fa brutto ci si gira di l├â .. :mrgreen: Poi nel periodo giusto andiamo a sciare ma con il pullman che ferma ad 1 km e lascio la Vespa lì nel parcheggio. Ultimamente ho buttato anche gli sci (decrepiti) che, se ├â┬¿ il caso, affitto sul posto.

Comunque prima di toglierti l'auto valuta bene bene tutto!

Inviato

Anche noi a Bologna abbiamo scelto la stessa soluzione: due Vespe (una ciascuno) e Car Sharing per le emergenze (cena da amici col brutto tempo, trasporti eccezionali, spesa di Natale,.....), tanto da parcheggiare non ce n'è e le spese di gestione di un auto sono elevate (col car sharing si calcola che fino ad 11000 km annui non convenga aver l'auto propria, nella categoria 1200 ).

Io sono ultrasoddisfatto, mai capitato di non trovare la macchina vicino a casa.

Inviato

Io invece ho dei sintomi diversi dai vostri... Ora vedo solo il d'epoca e dopo 3 vespine per casa mi sa che ci aggiungo un bel dyane 6... cosi con la capote giu mi sembrera quasi (QUASI) di stare sulla mi vespa...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...