Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti ,volevo raccontarvi il mio calvario,dicembre 2007 acquisto Vespa 150 vba1 con libretto foglio complementate e targa,quindi andava iscritta Asi e poi reiscritta al pra, allora svolte tutte le pratiche per l'iscrizione all Asi invio i documenti il 3 gennaio,al 27 aprile l Asi mi contatta e mi comunica che hanno perso la mia pratica e che dpvevp rifare tutto da capo!!! incazzato nero rifaccio tutta la pratica tramite il mio club e la riinvio,chissa come mai il 10 giugno mi arriva il tanto sospirato certificato di storicità,con quello vado tramite agenzia per la reiscrizione al pra,pagamento bolli degli ultimi tre anni più fotocopie varie di documenti,invio pratica al pra di Treviso,il cdp certificato di proprietà arriva il 3 luglio,pensate che per compilarlo ci si impiega un paio di minuti,infine la revisione,questa è stata la cosa più semplice in assoluto,20 minuti ed ho avuto la revisione,alla fine hanno solo controllato la frenata anteriore e posteriore su dei rulli,neanche messa in moto,quindi 6 mesi per rimettere in strada una Vespa,assurdo!!!!

• 3 settimane dopo...
Inviato

Arrivato il tagliandino per il libretto e il CDP. Ieri mattina ho fatto la revisione ...tutto ok.... finalmente ho finito.....una nota.... il mio amico dell'ACI quando mi ha consegnato i documenti mi ha detto che quelli del PRA mandandogli la documentazione hanno affermato che ero uno dei fortunati.... perchè si sono rotti di reiscrivere mezzi radiati.... e che i demoliti non li reimmatricoleranno più...... mah.......

• 3 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...