mamagi2002 Inviato 5 Luglio 2008 Segnala Inviato 5 Luglio 2008 Salve a tutti ,volevo raccontarvi il mio calvario,dicembre 2007 acquisto Vespa 150 vba1 con libretto foglio complementate e targa,quindi andava iscritta Asi e poi reiscritta al pra, allora svolte tutte le pratiche per l'iscrizione all Asi invio i documenti il 3 gennaio,al 27 aprile l Asi mi contatta e mi comunica che hanno perso la mia pratica e che dpvevp rifare tutto da capo!!! incazzato nero rifaccio tutta la pratica tramite il mio club e la riinvio,chissa come mai il 10 giugno mi arriva il tanto sospirato certificato di storicità,con quello vado tramite agenzia per la reiscrizione al pra,pagamento bolli degli ultimi tre anni più fotocopie varie di documenti,invio pratica al pra di Treviso,il cdp certificato di proprietà arriva il 3 luglio,pensate che per compilarlo ci si impiega un paio di minuti,infine la revisione,questa è stata la cosa più semplice in assoluto,20 minuti ed ho avuto la revisione,alla fine hanno solo controllato la frenata anteriore e posteriore su dei rulli,neanche messa in moto,quindi 6 mesi per rimettere in strada una Vespa,assurdo!!!! Cita
MantasPX Inviato 7 Luglio 2008 Segnala Inviato 7 Luglio 2008 Io ho dato tutta la documentazione al PRA di Roma tramite agenzia ACI i primi di Giugno..... ancora sto aspettando.... Cita
mamagi2002 Inviato 7 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2008 ciao MantasPX tutta la documentazione compreso il certificato di storicità?Se è cosi sei a un buon punto,se ti manca il certificato di storicità ci vorranno parecchi mesi Cita
MantasPX Inviato 9 Luglio 2008 Segnala Inviato 9 Luglio 2008 No , gli ho dato tutto compreso il certificato FMI..... pare che al PRA di Roma se la prendano moooolto comoda.... Cita
MantasPX Inviato 25 Luglio 2008 Segnala Inviato 25 Luglio 2008 Arrivato il tagliandino per il libretto e il CDP. Ieri mattina ho fatto la revisione ...tutto ok.... finalmente ho finito.....una nota.... il mio amico dell'ACI quando mi ha consegnato i documenti mi ha detto che quelli del PRA mandandogli la documentazione hanno affermato che ero uno dei fortunati.... perchè si sono rotti di reiscrivere mezzi radiati.... e che i demoliti non li reimmatricoleranno più...... mah....... Cita
Biduum Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Inviato 3 Novembre 2008 Scusate, sono nella stessa situazione! Ho appena finito tutte le pratiche di reiscrizione! Per la revisione basta che vada in un centro qualunque? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini