Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti!

come sapete sto montando un motore 200...

Domani passo al montaggio del gruppo termico e di altre cosette...

stasera ho chiuso il blocco, con albero corsa 60!

in primis vorrei chiedervi, ho 2 pistoni a disposizione, uno monofascia ed uno bifascia, quale mi conviene montare?

poi, ho allargato la testa a 69.

conto di mettere la guarnizione da 1,5 tra testa e cilindro. la metto la guarnizione fina alla base?

poi...dovrei misurare tutti quei parametri tipo squish e roba varia giusto? potreste darmi una mano su cm misurare qst valori, e quali potrebbero essere valori ottimali?

un ultima cosa...lo statore, come lo inizio a mettere? per ora voglio fare un rodaggio sicuro...poi si vedrà!

grazie a tutti....vi prego aiutatemi al più presto :D

Inviato

allora

il polini è nuovo o no?io monteri il bifascia.

hai raccorsato i travasi al carter ?

la basetta da 1.5 in testa è il minimo.la guarnizione fine alla base ci vuole.

se misuri l'altezza del cilindro, e la dici, forse si puo fare un calcolo piu preciso.altezza cilindro intendo la distanza tra piano di appoggio cilindro/carter e piano di appoggio cilindro/testa

misurare squish e rc sarebbe bene.

per lo statore mottilo tutto posticipato, cioè tuotato in senso orario il piu possibile, e anche oltre!!!

candela ngk b9Es

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...