davideciarmii Inviato 10 Luglio 2008 Segnala Inviato 10 Luglio 2008 Salve a tutti! come sapete sto montando un motore 200... Domani passo al montaggio del gruppo termico e di altre cosette... stasera ho chiuso il blocco, con albero corsa 60! in primis vorrei chiedervi, ho 2 pistoni a disposizione, uno monofascia ed uno bifascia, quale mi conviene montare? poi, ho allargato la testa a 69. conto di mettere la guarnizione da 1,5 tra testa e cilindro. la metto la guarnizione fina alla base? poi...dovrei misurare tutti quei parametri tipo squish e roba varia giusto? potreste darmi una mano su cm misurare qst valori, e quali potrebbero essere valori ottimali? un ultima cosa...lo statore, come lo inizio a mettere? per ora voglio fare un rodaggio sicuro...poi si vedrà! grazie a tutti....vi prego aiutatemi al più presto Cita
tekko Inviato 11 Luglio 2008 Segnala Inviato 11 Luglio 2008 allora il polini è nuovo o no?io monteri il bifascia. hai raccorsato i travasi al carter ? la basetta da 1.5 in testa è il minimo.la guarnizione fine alla base ci vuole. se misuri l'altezza del cilindro, e la dici, forse si puo fare un calcolo piu preciso.altezza cilindro intendo la distanza tra piano di appoggio cilindro/carter e piano di appoggio cilindro/testa misurare squish e rc sarebbe bene. per lo statore mottilo tutto posticipato, cioè tuotato in senso orario il piu possibile, e anche oltre!!! candela ngk b9Es Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio numero di telaio V5B1T
Da alex01, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema luci 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Stucco dopo il fondo acrilico...
Da Mircoso, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pompa freno px
Da Dade85, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini