Vai al contenuto

"NE AVRAI DI LAVORO DA FARE , FASU . . . " 50 R FI


Messaggi raccomandati

Chiedo scusa al buon Scornacchia se ho usato una sua (giustissima) citazione dell'Ottobre dell'anno scorso quando vide le condizioni iniziali della mia 50 r prima del restauro invernale.

E' vero, di lavoro ne ho dovuto fare parecchio ma secondo me ne e' valsa la pena,

Foto ? Massì, dai , iniziamo . . .

Così si presentava all'inizio (ricordiamo che la ho avuta scambiandola alla pari con una 50 HP verde del 1995 cha avevo pagato 70 eur e che la mia R ha i documenti anche se non originali) :

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Aiuto ! Qualcuno può dirmi esattamente un modo sicuro (passaggio per passaggio perchè state parlando con un primitivo a livello informatico o quasi) su come fare per aggiungere allegati di foto alla mia mail?

L' ho fatto diverse volte in passato ma ora è lentissimo e spesso alla prima foto mi dà errore .

Altrimenti non riesco a finire l'invio e mi dispiacerebbe molto.

Grazie e spero a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ah , bè sai nemmeno a me fanno impazzire ma questo me lo ha portato un mio cliente che lo ha trovato in Puglia e mi è piaciuto molto.

Non è neanche facilissimo trovarlo con quel disegno e poi sulla mia "celeste" riprendeva i colori (giallo e rosso) del pallino dell'asta bandiera e del portabollo sul davanti .

Ma quando intendevi che non ti piaceva il parafango ma l'adesivo come il mio sì, dove avresti pensato di applicarlo sulla tua R?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...