FASU7 Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 Chiedo scusa al buon Scornacchia se ho usato una sua (giustissima) citazione dell'Ottobre dell'anno scorso quando vide le condizioni iniziali della mia 50 r prima del restauro invernale. E' vero, di lavoro ne ho dovuto fare parecchio ma secondo me ne e' valsa la pena, Foto ? Massì, dai , iniziamo . . . Così si presentava all'inizio (ricordiamo che la ho avuta scambiandola alla pari con una 50 HP verde del 1995 cha avevo pagato 70 eur e che la mia R ha i documenti anche se non originali) : Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scornacchia Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 non preoccuparti vai tranquillo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boncy Inviato 19 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2008 e poi vai avanti!!!!! Ti sei ricordato di stringere le ruote questa volta??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FASU7 Inviato 20 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2008 lavoro da professionista ; roba tua caro Boncy . . . comunque grazie ancora, eh ! p.s. ho qualche problema con gli allegati, riproviamo : Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FASU7 Inviato 20 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2008 ancora . . . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FASU7 Inviato 21 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Aiuto ! Qualcuno può dirmi esattamente un modo sicuro (passaggio per passaggio perchè state parlando con un primitivo a livello informatico o quasi) su come fare per aggiungere allegati di foto alla mia mail? L' ho fatto diverse volte in passato ma ora è lentissimo e spesso alla prima foto mi dà errore . Altrimenti non riesco a finire l'invio e mi dispiacerebbe molto. Grazie e spero a presto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FASU7 Inviato 25 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2008 ancora . . . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FASU7 Inviato 30 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2008 .. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FASU7 Inviato 30 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2008 .. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VespaET3GL Inviato 17 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2008 buon lavoro anche sulla tua R, come quello che mi aspetta sulla mia del '70 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FASU7 Inviato 26 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2008 Ok, proviamo a mandare le foto del dopo . . . ma ci sono problemi ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FASU7 Inviato 26 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2008 ,, Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FASU7 Inviato 26 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2008 gg Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FASU7 Inviato 26 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2008 .. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FASU7 Inviato 26 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2008 .. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VespaET3GL Inviato 26 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2008 molto bella, ad eccezione del parafango post. io al posto avrei messo un bel adesivo con immagini donne anni 50, come quella sul tuo parafango Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FASU7 Inviato 26 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2008 nn Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FASU7 Inviato 26 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2008 Grazie vespaet3gl ma non ho capito a quale parafango fai riferimento ? Il mio è sempre quello dietro e la ballerina fa parte di esso, è stampata sopra. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VespaET3GL Inviato 26 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2008 quello dell'immagine 211, a me non piacciono tanto i paraganghi in gomma dietro alle vespe Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FASU7 Inviato 26 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2008 Ah , bè sai nemmeno a me fanno impazzire ma questo me lo ha portato un mio cliente che lo ha trovato in Puglia e mi è piaciuto molto. Non è neanche facilissimo trovarlo con quel disegno e poi sulla mia "celeste" riprendeva i colori (giallo e rosso) del pallino dell'asta bandiera e del portabollo sul davanti . Ma quando intendevi che non ti piaceva il parafango ma l'adesivo come il mio sì, dove avresti pensato di applicarlo sulla tua R? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FASU7 Inviato 26 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2008 ,, Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FASU7 Inviato 31 Agosto 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2008 Ehi, ragazzi non spingete con i commenti, eh . . . ? Almeno tu Scornacchia, che hai creato la frase iniziale . . . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maestro Inviato 31 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2008 neppure da me non hanno fatto commenti nel mio post, prima tutti lo volevano e poi a parte scronacchia e altra poca gente si è perso il mio post " finalmente primavera a casa mia". cmq la tu a vespa è divenata veramente bella, complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maestro Inviato 31 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2008 neppure da me non hanno fatto commenti nel mio post, prima tutti lo volevano e poi a parte scronacchia e altra poca gente si è perso il mio post " finalmente primavera a casa mia". cmq la tu a vespa è divenata veramente bella, complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Chiedo perché sono completamente ignorante
Da silvione, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa px125e con elaborazione sconosciuta
Da Davide0033, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Rally 200 1 2
Da matmelia82, in Consigli per gli acquisti
Censimento Vespa Px 150 Time 2000 Serie limitata
Da Caesar002, in Le chiacchiere di Vespaonline
Mi presento
Da Marco Polito, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini