natsporting Inviato 9 Gennaio 2009 Segnala Inviato 9 Gennaio 2009 Dimenticavo... Giusto per recuperare il tempo perso sono andato subito nella sezione "FOTO-VIAGGI" e ho inserito un album relativo a un viaggio fatto in Corsica nell'estate del 2007 con i miei soci Vespisti http://www.vespaonline.it/gallery/v/Viaggi/natsporting/ Cita
Lorenzo205 Inviato 10 Gennaio 2009 Segnala Inviato 10 Gennaio 2009 Se conosci altri titoli di libri riguardanti Viaggi e Vespe, Viaggi in Vespa...insomma ci siamo capiti....ti prego di farmeli sapere al più presto!!! guarda, proprio perchè sei tu e visto che me lo chiedi espressamente... prova a clikkare sul link che fa da firma ai miei messaggi... ;-) Cita
Ospite Inviato 12 Maggio 2009 Segnala Inviato 12 Maggio 2009 in due settimane che mi è arrivato l'ho divorato tre volte! che voglia di Vespa che fa salireee,complimenti a tutti si sente la puzza di miscela fra le pagine!Appena finisco un capitolo non riesco a trattenermi ed esco a fare un giro! Cita
Johnny Utah Inviato 16 Novembre 2009 Segnala Inviato 16 Novembre 2009 ho appena finito di leggere il libro, mi è stato casualmente regalato per il compleanno... davvero bello anche se leggerlo in questo periodo fa venire un po' di magone: storie di mare, di vespate in allegria sotto il sole, di magnazze in splendide località del sud italia...e qui siamo già sotto un bella coltre di nebbia Complimenti comunque Cita
Nuoro90 Inviato 17 Novembre 2009 Segnala Inviato 17 Novembre 2009 io l'ho letto qualcosa come 5 o 6 volte e non riesco a rimetterlo a posto è una droga questo libro,fantastico,e solo chi ha una Vespa lo può apprezzare a fondo...... Cita
gennarovnb Inviato 18 Novembre 2009 Segnala Inviato 18 Novembre 2009 anche io l ho letto!!!davvero bello Cita
pape2208 Inviato 10 Dicembre 2009 Segnala Inviato 10 Dicembre 2009 lo iniziato adesso ... che dire bello i commenti li daro solo alla fine .... Cita
pape2208 Inviato 30 Dicembre 2009 Segnala Inviato 30 Dicembre 2009 mi chiedevo ma questo VESPAMODELLI esiste davvero ??? ma scrive su vol o vresource ? comunque il libro mi e piaciuto tanto bravi bel giro ciao Cita
Calabrone Inviato 30 Dicembre 2009 Segnala Inviato 30 Dicembre 2009 mi chiedevo ma questo VESPAMODELLI esiste davvero ??? ma scrive su vol o vresource ? comunque il libro mi e piaciuto tanto bravi bel giro ciao Certo che esiste Pape e scrive su vesparesources.com attualmente Cita
pape2208 Inviato 30 Dicembre 2009 Segnala Inviato 30 Dicembre 2009 Certo che esiste Pape e scrive su vesparesources.com attualmente tu sei anche citato come vespicedda e altri che non mi vengono in mente ... e bello che tu ti sia sbattuto per i ragazzi e alla fine gli hai dato il tuo garage per dormire ... rispecchi molto lo spirito vespistico grande ciao Cita
Calabrone Inviato 30 Dicembre 2009 Segnala Inviato 30 Dicembre 2009 Sono sicuro che avresti fatto la stessa cosa Pape Cita
mary7 Inviato 30 Dicembre 2009 Segnala Inviato 30 Dicembre 2009 Sono sicuro che avresti fatto la stessa cosa Pape Manuele,non ti conosco personalmente (per ora)ma il mio pensiero è lo stesso di PAPE. Ciao,Flavio. P.S.Evviva lo spirito Vespistico! Cita
pape2208 Inviato 30 Dicembre 2009 Segnala Inviato 30 Dicembre 2009 Sono sicuro che avresti fatto la stessa cosa Pape diciamo che io ho una mentalita nordica ... nel senso che a volte pensavo chissene frega non e un problema mio .... ma girando in vespa e conoscendo persone come te sono cambiato ... se fossi rimasto nella mia cerchia non avrei ragionato bene ... e non avrei inparato questo spirito vespistico .... che cita flavio Cita
Calabrone Inviato 30 Dicembre 2009 Segnala Inviato 30 Dicembre 2009 Manuele,non ti conosco personalmente (per ora)ma il mio pensiero è lo stesso di PAPE.Ciao,Flavio. P.S.Evviva lo spirito Vespistico! Penso che avremo modo di conoscerci,anche bene,se le...congiunzioni astrali favoriranno le tue...ferie Cita
Calabrone Inviato 30 Dicembre 2009 Segnala Inviato 30 Dicembre 2009 diciamo che io ho una mentalita nordica ... nel senso che a volte pensavo chissene frega non e un problema mio .... ma girando in vespa e conoscendo persone come te sono cambiato ... se fossi rimasto nella mia cerchia non avrei ragionato bene ... e non avrei inparato questo spirito vespistico .... che cita flavio Mi pregio d'annoverare moltissimi amici...nordici che mi hanno...aperto le loro dimore durante miei spostamenti. Cita
Lorenzo205 Inviato 20 Gennaio 2010 Segnala Inviato 20 Gennaio 2010 vi segnalo questa discussione dalla sez. CHIACHIERE del forum http://www.vespaonline.com/vbulletin/le-chiacchiere-di-vespaonline/73370-domani-sera-metrocubo-di-infinito.html Cita
MOREBEER Inviato 2 Febbraio 2010 Segnala Inviato 2 Febbraio 2010 Visto che al momento sono domiciliato a Pineto... volevo sapere chi fossero i loro amici di Pineto che citano durante le ultime pagine del libro...è possibile sapere qualcosa in più del vostro passaggio in questo ridente paesino costiero d'Abruzzo..?! (e se vi è possibile anche a Portopalo di Capopassero, che è stata meta di mie vacanze per ben 2 anni..!) grazie ciao! Cita
vespajolly Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Inviato 4 Febbraio 2010 ciao a tutti e complimenti a Lorenzo per il nuovo libro!!!!!!!corro a comprarLo!!! ops...è una vita che non scrivo...sono Carlo del libro il rettilineo...!!! Grazie 1000 per tutti i commenti entusiastici, almeno abbiamo passato un pò di positività!!! ok..ok... ,ora aspetto i vari insulti da Vittos and co. ciaooooooooooooo Cita
rotando Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Inviato 4 Febbraio 2010 ciao a tutti e complimenti a Lorenzo per il nuovo libro!!!!!!!corro a comprarLo!!!ops...è una vita che non scrivo...sono Carlo del libro il rettilineo...!!! Grazie 1000 per tutti i commenti entusiastici, almeno abbiamo passato un pò di positività!!! ok..ok... ,ora aspetto i vari insulti da Vittos and co. ciaooooooooooooo io dovrei far parte di co. ciao carletto salutami la tua fidanzata, la raffy_bacino Cita
Lorenzo205 Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Inviato 4 Febbraio 2010 ciao a tutti e complimenti a Lorenzo per il nuovo libro!!!!!!!corro a comprarLo!!!ops...è una vita che non scrivo...sono Carlo del libro il rettilineo...!!! ciaooooooooooooo Graaaaaaaaaaaazieeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! Cita
Flavio Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Inviato 4 Febbraio 2010 io dovrei far parte di co.ciao carletto salutami la tua fidanzata, la raffy_bacino Quella col pizzetto ??? Cita
rotando Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 Quella col pizzetto ??? perchè sono sempre fidanzati, vero? Cita
vespajolly Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 Si si.. in realtà siamo amanti...., per mascherare adesso ho una bimba di sei mesi e per il dispiacere la Raffy è tornata in Sardegna. Son anche scappato da Milano per il dispiacere, adesso vivo a Biassono...!!! La distanza aiuta...non ho scuse per vederlo!! Xò mi ha detto che a Marzo torna!! Rot, come sta invece Willy??bella storia la vostra, senza problemi e fronzoli!!! Il professore????non è ancora andato in pensione??hahahahaha Cita
MOREBEER Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 Visto che al momento sono domiciliato a Pineto... volevo sapere chi fossero i loro amici di Pineto che citano durante le ultime pagine del libro...è possibile sapere qualcosa in più del vostro passaggio in questo ridente paesino costiero d'Abruzzo..?!(e se vi è possibile anche a Portopalo di Capopassero, che è stata meta di mie vacanze per ben 2 anni..!) grazie ciao! maa.. qualcuno che risponde?! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini