Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Se conosci altri titoli di libri riguardanti Viaggi e Vespe, Viaggi in Vespa...insomma ci siamo capiti....ti prego di farmeli sapere al più presto!!!

guarda, proprio perchè sei tu e visto che me lo chiedi espressamente... prova a clikkare sul link che fa da firma ai miei messaggi... ;-)

• 4 mesi dopo...
Inviato

in due settimane che mi è arrivato l'ho divorato tre volte! che voglia di Vespa che fa salireee,complimenti a tutti si sente la puzza di miscela fra le pagine!Appena finisco un capitolo non riesco a trattenermi ed esco a fare un giro!

• 6 mesi dopo...
Inviato

ho appena finito di leggere il libro, mi è stato casualmente regalato per il compleanno...

davvero bello anche se leggerlo in questo periodo fa venire un po' di magone: storie di mare, di vespate in allegria sotto il sole, di magnazze in splendide località del sud italia...e qui siamo già sotto un bella coltre di nebbia _cry__smile_

Complimenti comunque _ok_

• 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Inviato
mi chiedevo ma questo VESPAMODELLI esiste davvero ??? ma scrive su vol o vresource ? comunque il libro mi e piaciuto tanto bravi bel giro ciao

Certo che esiste Pape e scrive su vesparesources.com attualmente

Inviato
Certo che esiste Pape e scrive su vesparesources.com attualmente

tu sei anche citato come vespicedda e altri che non mi vengono in mente ... e bello che tu ti sia sbattuto per i ragazzi e alla fine gli hai dato il tuo garage per dormire ... rispecchi molto lo spirito vespistico grande ciao

Inviato
Sono sicuro che avresti fatto la stessa cosa Pape _smile__smile_

Manuele,non ti conosco personalmente (per ora)ma il mio pensiero è lo stesso di PAPE.

Ciao,Flavio.

P.S.Evviva lo spirito Vespistico!

Inviato
Sono sicuro che avresti fatto la stessa cosa Pape _smile__smile_

diciamo che io ho una mentalita nordica ... nel senso che a volte pensavo chissene frega non e un problema mio .... ma girando in vespa e conoscendo persone come te sono cambiato ... se fossi rimasto nella mia cerchia non avrei ragionato bene ... e non avrei inparato questo spirito vespistico .... che cita flavio

Inviato
Manuele,non ti conosco personalmente (per ora)ma il mio pensiero è lo stesso di PAPE.

Ciao,Flavio.

P.S.Evviva lo spirito Vespistico!

Penso che avremo modo di conoscerci,anche bene,se le...congiunzioni astrali favoriranno le tue...ferie _salti_haha__imprendits_bellavita

Inviato
diciamo che io ho una mentalita nordica ... nel senso che a volte pensavo chissene frega non e un problema mio .... ma girando in vespa e conoscendo persone come te sono cambiato ... se fossi rimasto nella mia cerchia non avrei ragionato bene ... e non avrei inparato questo spirito vespistico .... che cita flavio

Mi pregio d'annoverare moltissimi amici...nordici che mi hanno...aperto le loro dimore durante miei spostamenti._salti_salti_salti

• 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Visto che al momento sono domiciliato a Pineto... volevo sapere chi fossero i loro amici di Pineto che citano durante le ultime pagine del libro...è possibile sapere qualcosa in più del vostro passaggio in questo ridente paesino costiero d'Abruzzo..?!

(e se vi è possibile anche a Portopalo di Capopassero, che è stata meta di mie vacanze per ben 2 anni..!)

grazie

ciao!

Inviato

ciao a tutti e complimenti a Lorenzo per il nuovo libro!!!!!!!corro a comprarLo!!!

ops...è una vita che non scrivo...sono Carlo del libro il rettilineo...!!!

Grazie 1000 per tutti i commenti entusiastici, almeno abbiamo passato un pò di positività!!!

ok..ok... ,ora aspetto i vari insulti da Vittos and co.

ciaooooooooooooo

Inviato
ciao a tutti e complimenti a Lorenzo per il nuovo libro!!!!!!!corro a comprarLo!!!

Grazie 1000 per tutti i commenti entusiastici, almeno abbiamo passato un pò di positività!!!

ok..ok... ,ora aspetto i vari insulti da Vittos and co.

ciaooooooooooooo

io dovrei far parte di co.

ciao carletto salutami la tua fidanzata, la raffy_bacino

_haha_

Inviato

ciaooooooooooooo

_bacino Graaaaaaaaaaaazieeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!

Inviato

Si si.. in realtà siamo amanti...., per mascherare adesso ho una bimba di sei mesi e per il dispiacere la Raffy è tornata in Sardegna.

Son anche scappato da Milano per il dispiacere, adesso vivo a Biassono...!!! La distanza aiuta...non ho scuse per vederlo!!

Xò mi ha detto che a Marzo torna!!

Rot, come sta invece Willy??bella storia la vostra, senza problemi e fronzoli!!!

Il professore????non è ancora andato in pensione??hahahahaha

Inviato
Visto che al momento sono domiciliato a Pineto... volevo sapere chi fossero i loro amici di Pineto che citano durante le ultime pagine del libro...è possibile sapere qualcosa in più del vostro passaggio in questo ridente paesino costiero d'Abruzzo..?!

(e se vi è possibile anche a Portopalo di Capopassero, che è stata meta di mie vacanze per ben 2 anni..!)

grazie

ciao!

maa.. qualcuno che risponde?!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...