Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Mmmm assai infelice l'ultima frase. Loro che c'entrano? Un cazzo. Te lo dico io.

Iangate nelle gengive a chi butta il gasolio. Parenti ed affini lasciamoli stare va...

effettivamente hai ..RAGIONE .. HO ESAGERATO :cry: con persone che non c'entrano, pero il mio senzo era per far capire a chi fa queste cose che provasse qualcosa di veramente toccante sulle loro coscenze!!

Inviato

Perchè ucciderli non metterebbe le cose in pari. Credo che qualche giorno di ospedale potrebbe aiutarli a riflettere senza che ci si metta noi a passare poi per carnefici. E' un pò come il caso di Leolino, il truffaldino (hai letto?). Non lo sopprimerei mica quel cagnaccio. Ma due tre costole incrinate perchè no? :P

• 3 settimane dopo...
Inviato

l'ho faTTA E NON C'è NULLLA....

Dalla parte emiliana la Cisa è una strada spaccata dalle crepe e asfaltata come una mulattiera.

L'ho èercorsa proprio ieri (16/08/2008) al ritorno dalla Versilia a bordo della mia Vespa PX125E ...e confermo tutto, sia il pessimo stato dell'asfalto che le chiazze di olio o quant'altro (per fortuna poche) versate sulla strada!

:x

• 6 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...