essecento Inviato 29 Luglio 2008 Segnala Inviato 29 Luglio 2008 Mmmm assai infelice l'ultima frase. Loro che c'entrano? Un cazzo. Te lo dico io. Iangate nelle gengive a chi butta il gasolio. Parenti ed affini lasciamoli stare va... Cita
M944 Inviato 29 Luglio 2008 Segnala Inviato 29 Luglio 2008 Mmmm assai infelice l'ultima frase. Loro che c'entrano? Un cazzo. Te lo dico io.Iangate nelle gengive a chi butta il gasolio. Parenti ed affini lasciamoli stare va... effettivamente hai ..RAGIONE .. HO ESAGERATO con persone che non c'entrano, pero il mio senzo era per far capire a chi fa queste cose che provasse qualcosa di veramente toccante sulle loro coscenze!! Cita
essecento Inviato 29 Luglio 2008 Segnala Inviato 29 Luglio 2008 Meglio sulla loro pelle direttamente. Magari li si potrebbe lanciare con un bob a rotelle sulle macchie d'olio ad una 60ina di km/h.... Cita
Alex307 Inviato 29 Luglio 2008 Segnala Inviato 29 Luglio 2008 Meglio sulla loro pelle direttamente. Magari li si potrebbe lanciare con un bob a rotelle sulle macchie d'olio ad una 60ina di km/h.... Perchè solo 60km/h? Cita
essecento Inviato 29 Luglio 2008 Segnala Inviato 29 Luglio 2008 Perchè ucciderli non metterebbe le cose in pari. Credo che qualche giorno di ospedale potrebbe aiutarli a riflettere senza che ci si metta noi a passare poi per carnefici. E' un pò come il caso di Leolino, il truffaldino (hai letto?). Non lo sopprimerei mica quel cagnaccio. Ma due tre costole incrinate perchè no? Cita
bonvo Inviato 17 Agosto 2008 Segnala Inviato 17 Agosto 2008 l'ho faTTA E NON C'è NULLLA.... Dalla parte emiliana la Cisa è una strada spaccata dalle crepe e asfaltata come una mulattiera. L'ho èercorsa proprio ieri (16/08/2008) al ritorno dalla Versilia a bordo della mia Vespa PX125E ...e confermo tutto, sia il pessimo stato dell'asfalto che le chiazze di olio o quant'altro (per fortuna poche) versate sulla strada! Cita
tensionedirete Inviato 17 Agosto 2008 Segnala Inviato 17 Agosto 2008 buona ragazzi ottimo input, la Cisa non l'ho ancora fatta ne in moto ne in Vespa. Ci starò sicuramente attento, concludo con un sentito fanchiulo a sti figli di puta. Cita
lovaculoma Inviato 21 Febbraio 2009 Segnala Inviato 21 Febbraio 2009 Hanno preso quelli che gettavano il gasolio sulla strada! Mica li hanno arrestati, li hanno gettati nelle fogne di New York, in pasto ai coccodrilli. Cita
lovaculoma Inviato 21 Febbraio 2009 Segnala Inviato 21 Febbraio 2009 Me lo ha detto mio cuggino! Cita
mary7 Inviato 21 Febbraio 2009 Segnala Inviato 21 Febbraio 2009 Senza parole ad un'altro atto di stupidaggine della gente. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini