Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao,benvenuta nel forum,come ormai in molti ti hanno accolta,visto che la maggior parte dei frequentatori del forum sono uomini sei ancora di piu' la benvenuta,per quanto riguarda il frullino be ogniuno compra quello che vuole e puole comprare, va be non ha le marce, anche io la penso come tanti che la vespa e' nata con le marce e deve essere cosi ma siccome anno sfuttato il nome sempre vespa e'.........salutoni

• Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

............ e cmq nn mi pare che nessuno sia andato così pesante come solitamente vanno quando a presentarsi con un variovelox è un uomo............ se nn regge neanche quel po' che le è stato detto.............

:roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll:

Questo è il punto!!!!

Io mi sono avvicinato a vol quando possedevo anche un gt200! Sono sempre stato deriso e tutti i post con foto che mettevo riceveco solo commenti sul frull e non si discuteva mai sul reale argomento che postavo!

Questo succede ancora con un paio di miei amici che frequentano il forum e hanno il plasticone!

Non vedo il perchè fare distinzioni di sesso! Come noterete ,essendo stato io il provocatore iniziale, ho parlato di coerenza,senza mai commentare la vespa!!

Inviato

............ e cmq nn mi pare che nessuno sia andato così pesante come solitamente vanno quando a presentarsi con un variovelox è un uomo............ se nn regge neanche quel po' che le è stato detto.............

:roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll:

Questo è il punto!!!!

Io mi sono avvicinato a VOL quando possedevo anche un gt200! Sono sempre stato deriso e tutti i post con foto che mettevo riceveco solo commenti sul frull e non si discuteva mai sul reale argomento che postavo!

Questo succede ancora con in paio di miei amici che frequentano il forum e hanno il plasticone!

Non vedo il perchè fare distinzioni di sesso! Come noterete ,essendo stato io il provocatore iniziale, ho parlato di coerenza,senza mai commentare la Vespa!!

giusto!

Inviato

Non vedo il perchè fare distinzioni di sesso!

:roll: ... non vedo perchè non farle... :roll::roll::roll:

DAI CHE SCHERZO!!!!!!! :lol:

Non ho neanche letto tutta la diatriba, e me ne guardo bene, ma non ho resistito a rispondere :D

Inviato

Benvenuta,anche se penso che ormai ti abbiamo anche persa!Comunque ognuno prende quello che più gli piace o che può permettersi,l'importante è lo spirito che ognuno di noi ha dentro e che tutti devono rispettare.Ciao Lupabianca,un amante della mitica vespa.(Flavio.)

• 3 settimane dopo...
Inviato

ohhh ma che ragazzacci, siete riusciti pure a scacciare una povera donzella... dovevate offrirle una vespa VERA invece che darle contro...ma io non so...non si fa cosi... no no no ^_^

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...