princi651 Inviato 30 Luglio 2008 Segnala Inviato 30 Luglio 2008 ciao,benvenuta nel forum,come ormai in molti ti hanno accolta,visto che la maggior parte dei frequentatori del forum sono uomini sei ancora di piu' la benvenuta,per quanto riguarda il frullino be ogniuno compra quello che vuole e puole comprare, va be non ha le marce, anche io la penso come tanti che la vespa e' nata con le marce e deve essere cosi ma siccome anno sfuttato il nome sempre vespa e'.........salutoni Cita
BaioDrummer Inviato 31 Luglio 2008 Segnala Inviato 31 Luglio 2008 la Vespa e' nata con le marce e deve essere cosi ma siccome anno sfuttato il nome sempre Vespa e' mah su questo nn sono proprio d'accordo..sarà vespa di nome, ma di fatto... Cita
luca_the_man Inviato 31 Luglio 2008 Segnala Inviato 31 Luglio 2008 ............ e cmq nn mi pare che nessuno sia andato così pesante come solitamente vanno quando a presentarsi con un variovelox è un uomo............ se nn regge neanche quel po' che le è stato detto............. Questo è il punto!!!! Io mi sono avvicinato a vol quando possedevo anche un gt200! Sono sempre stato deriso e tutti i post con foto che mettevo riceveco solo commenti sul frull e non si discuteva mai sul reale argomento che postavo! Questo succede ancora con un paio di miei amici che frequentano il forum e hanno il plasticone! Non vedo il perchè fare distinzioni di sesso! Come noterete ,essendo stato io il provocatore iniziale, ho parlato di coerenza,senza mai commentare la vespa!! Cita
BaioDrummer Inviato 31 Luglio 2008 Segnala Inviato 31 Luglio 2008 ............ e cmq nn mi pare che nessuno sia andato così pesante come solitamente vanno quando a presentarsi con un variovelox è un uomo............ se nn regge neanche quel po' che le è stato detto............. Questo è il punto!!!! Io mi sono avvicinato a VOL quando possedevo anche un gt200! Sono sempre stato deriso e tutti i post con foto che mettevo riceveco solo commenti sul frull e non si discuteva mai sul reale argomento che postavo! Questo succede ancora con in paio di miei amici che frequentano il forum e hanno il plasticone! Non vedo il perchè fare distinzioni di sesso! Come noterete ,essendo stato io il provocatore iniziale, ho parlato di coerenza,senza mai commentare la Vespa!! giusto! Cita
bdade Inviato 31 Luglio 2008 Segnala Inviato 31 Luglio 2008 Non vedo il perchè fare distinzioni di sesso! ... non vedo perchè non farle... DAI CHE SCHERZO!!!!!!! Non ho neanche letto tutta la diatriba, e me ne guardo bene, ma non ho resistito a rispondere Cita
mary7 Inviato 31 Luglio 2008 Segnala Inviato 31 Luglio 2008 Benvenuta,anche se penso che ormai ti abbiamo anche persa!Comunque ognuno prende quello che più gli piace o che può permettersi,l'importante è lo spirito che ognuno di noi ha dentro e che tutti devono rispettare.Ciao Lupabianca,un amante della mitica vespa.(Flavio.) Cita
Z-Morris Inviato 2 Agosto 2008 Segnala Inviato 2 Agosto 2008 Ciao, se hai una vespa automatica, ti consiglio di bussare a qui: www.vesponauta.it, lì tutti i vespisiti sono ben accetti, sia che guidino le gloriose 2T che le frullo. Cita
Z-Morris Inviato 2 Agosto 2008 Segnala Inviato 2 Agosto 2008 Ciao, se hai una vespa automatica, ti consiglio di bussare a qui: www.vesponauta.it, lì tutti i vespisiti sono ben accetti, sia che guidino le gloriose 2T che le frullo. Cita
LIBEROPX Inviato 2 Agosto 2008 Segnala Inviato 2 Agosto 2008 www.vesponauta.it, Ma che roba è sta qui!? E' il sito della Girmi, o della Mulinex ? Cita
Z-Morris Inviato 20 Agosto 2008 Segnala Inviato 20 Agosto 2008 Ciao, ti consiglio di visitare questo forum www.vesponauta.it comunity dedicata principalmente alle vespe moderne. Cita
Ali Inviato 25 Agosto 2008 Segnala Inviato 25 Agosto 2008 ohhh ma che ragazzacci, siete riusciti pure a scacciare una povera donzella... dovevate offrirle una vespa VERA invece che darle contro...ma io non so...non si fa cosi... no no no Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Mi ri-presento
Da Xispo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Ritorno
Da Luivort, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problema luci
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini