Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Grande Willeeeeee e ottimo risultato eheheh!!!! :D

Grazie Presidenza....

Nonostante sia stato il mio 4°anno è sempre una bellissima esperienza....

P.S. Mi spiace non averti conosciuto, la mia Vespa è la sprint attrezzata di road book..... Uvastyle.....

Saluti a tutti anche a quelli che non ho conosciuto....

:wink::wink:

eccoti allora!!! eri quello con le scallops verdi con il tuo amico con la rally arancio???

io sono Harley, quello con le scallops rosse, ispirato dall'anno scorso dalla tua fantastica e VELOCE :shock::shock: Vespa!!!

Ciao :wink:

Ciao Harley.... E stato un vero piacere conoscerti, e anche stato bello vedere la tua vespa dal vivo..... W il club Scaloppati :D:D

Inviato
P.S. Mi spiace non averti conosciuto, la mia Vespa è la sprint attrezzata di road book..... Uvastyle

Magari non ci siamo presentati, ma ci siamo comunque parlati...io ti avevo chiesto del trip master e del roadbook che avevi sulla Vespa e tu mi hai detto che l'hai personalizzato mettendoci una luce posteriore... ;)

Ciao FC

Inviato

Queste sono un po di foto... prima ,..... niente durante.....(PURTROPPO) e ....dopo della cavalcata

Prima della partenza al monumento della vespa,mio fratello e il nostro amico di viaggi

dscn3022kb2.th.jpg

io (M944) e il nostro amico ..sempre al monumento

dscn3023fp0.th.jpg

a rifocillarci per bene prima della partenza :wink:

dscn3029vf8.th.jpg

La vespa ex 50 di mio fratello :lol: , ..Lo ha abbandonato la corrente a Corinaldo.... :twisted::twisted:

dscn3031kk2.th.jpg

Gobry e la sua splendida rally

dscn3033el6.th.jpg

Il px 200 del nostro amico

dscn3046jn9.th.jpg

la MIa gtr..sopranominata ..LA FIAMMATA, pronta per l'avventura

dscn3048oy6.th.jpg

il mio MOOOOLTO TECNOLIGICO SISTEMA GPS e rilievamento tempi :roll:

dscn3050eo5.th.jpg

Ed in fine....IL PRANZO FINALE, in cui eravamo tutti ..BELLI COTTI

dscn3051zn9.th.jpg

DA RIFARE SICURAMENTE!!!!, ANCHE DOMANI SE CI FOSSE!!!!!!

Inviato
P.S. Mi spiace non averti conosciuto, la mia Vespa è la sprint attrezzata di road book..... Uvastyle

Magari non ci siamo presentati, ma ci siamo comunque parlati...io ti avevo chiesto del trip master e del roadbook che avevi sulla Vespa e tu mi hai detto che l'hai personalizzato mettendoci una luce posteriore... ;)

Ciao FC

Allora doppiamente peccato.... Mi ricordo di te.... :wink:

Inviato

Ho saputo che Baffone una volta rientrato a casa ha avuto un momento di dèfaillance, con febbre e tremori... mi auguro che dopo una buona dormita si sia ripigliato... Baffone, se ci sei, batti un colpo!

Inviato

Mi trovo bene perchè nonostante abbia tenuto la pompa sulla forcella, questo tipo di freno a disco è diverso dal classico Grimeca semi-idraulico con finto tamburo a raggi che si vende dagli ani '80 ovvero è praticamente lo stesso modello che va su i PX MY post 1998, che ha un cilindretto più grande dell'altro e che quindi frena bene anche con la pompa alla forcella. Certo, messa in stile classico sul manubrio frenerebbe ancora meglio, ma per me già basta così.

Ciao FC

Inviato
Ho saputo che Baffone una volta rientrato a casa ha avuto un momento di dèfaillance, con febbre e tremori... mi auguro che dopo una buona dormita si sia ripigliato... Baffone, se ci sei, batti un colpo!

ho sentito l'inossidabile... in pratica ha dovuto fare un rapido passaggio in nosocomio causa febbre a 40. L'hanno rispedito a casa con terapia a base di antipiretici e antibiotici in dosi equine. La diagnosi "infezione da stress", nulla di grave ma da non sottovalutare.

Lui dice che la colpa è di un aggregato sulla via de ritorno che nadava troppo adagio...

Non cambierà mai! (per fortuna!).

Inviato

eh gia baffo...

mica ci posson sempre esser aggregati come me e i romagnoli :P

riprenditi mitico!!

Inviato
M944 finalmente un pò di foto della "scalloppata"! Il prossimo anno vengo anch'io!

Se tutto fila liscio e mi va di fare qualche nottata in piu del previsto.....per fare delle saldature un po precise :lol::lol::lol: ....

...LA SCALOPPATA .....NON LA RICONOSCI ...QUASI PIU :wink:

anche le pocce laterali ..probabilmente(anzi sicuramente!!) subiranno delle modifiche, logicamente rimanendo ...SEMPRE IN TEMA e senza modificare la linea old style......!!!

..per non parlare del motore, che gia ho qualche pezzettino ...NUOVO NUOVO pronto ad aspettarne altri per............

lo vedrete dopo l'inverno con delle foto dedicate!!!!, adesso e' caldo e la uso :lol: , non mi va di spippolarci sopra :cry::cry::cry:

SCUSATE l'O.T. e ....

BUONE FERIE A TUTTI :wink:

M944

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...