willieklacid Inviato 30 Luglio 2008 Segnala Inviato 30 Luglio 2008 Grande Willeeeeee e ottimo risultato eheheh!!!! Grazie Presidenza.... Nonostante sia stato il mio 4°anno è sempre una bellissima esperienza....P.S. Mi spiace non averti conosciuto, la mia Vespa è la sprint attrezzata di road book..... Uvastyle..... Saluti a tutti anche a quelli che non ho conosciuto.... eccoti allora!!! eri quello con le scallops verdi con il tuo amico con la rally arancio??? io sono Harley, quello con le scallops rosse, ispirato dall'anno scorso dalla tua fantastica e VELOCE Vespa!!! Ciao Ciao Harley.... E stato un vero piacere conoscerti, e anche stato bello vedere la tua vespa dal vivo..... W il club Scaloppati Cita
Largo...Ciospe! Inviato 30 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2008 P.S. Mi spiace non averti conosciuto, la mia Vespa è la sprint attrezzata di road book..... Uvastyle Magari non ci siamo presentati, ma ci siamo comunque parlati...io ti avevo chiesto del trip master e del roadbook che avevi sulla Vespa e tu mi hai detto che l'hai personalizzato mettendoci una luce posteriore... Ciao FC Cita
M944 Inviato 30 Luglio 2008 Segnala Inviato 30 Luglio 2008 Queste sono un po di foto... prima ,..... niente durante.....(PURTROPPO) e ....dopo della cavalcata Prima della partenza al monumento della vespa,mio fratello e il nostro amico di viaggi io (M944) e il nostro amico ..sempre al monumento a rifocillarci per bene prima della partenza La vespa ex 50 di mio fratello , ..Lo ha abbandonato la corrente a Corinaldo.... Gobry e la sua splendida rally Il px 200 del nostro amico la MIa gtr..sopranominata ..LA FIAMMATA, pronta per l'avventura il mio MOOOOLTO TECNOLIGICO SISTEMA GPS e rilievamento tempi Ed in fine....IL PRANZO FINALE, in cui eravamo tutti ..BELLI COTTI DA RIFARE SICURAMENTE!!!!, ANCHE DOMANI SE CI FOSSE!!!!!! Cita
santeilbandito Inviato 30 Luglio 2008 Segnala Inviato 30 Luglio 2008 il mio MOOOOLTO TECNOLIGICO SISTEMA GPS e rilievamento tempi grande M sei sempre il migliore!!!!!!!!!! Cita
willieklacid Inviato 30 Luglio 2008 Segnala Inviato 30 Luglio 2008 P.S. Mi spiace non averti conosciuto, la mia Vespa è la sprint attrezzata di road book..... Uvastyle Magari non ci siamo presentati, ma ci siamo comunque parlati...io ti avevo chiesto del trip master e del roadbook che avevi sulla Vespa e tu mi hai detto che l'hai personalizzato mettendoci una luce posteriore... Ciao FC Allora doppiamente peccato.... Mi ricordo di te.... Cita
matteoinfanti Inviato 30 Luglio 2008 Segnala Inviato 30 Luglio 2008 M944 finalmente un pò di foto della "scalloppata"! Il prossimo anno vengo anch'io! Cita
Lorenzo205 Inviato 30 Luglio 2008 Segnala Inviato 30 Luglio 2008 Ho saputo che Baffone una volta rientrato a casa ha avuto un momento di dèfaillance, con febbre e tremori... mi auguro che dopo una buona dormita si sia ripigliato... Baffone, se ci sei, batti un colpo! Cita
Largo...Ciospe! Inviato 30 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2008 Accidenti Baffo, che mi combini? Fatti sentire presto!! Altre tre foto, scannerizzate da quelle realizzate dai fotografi ufficiali, partenza e arrivo dell'Audax! Ciao FC Cita
luca70 Inviato 30 Luglio 2008 Segnala Inviato 30 Luglio 2008 Largo, scusa l'ot, hai il semi idraulico grimeca sull'anteriore, giusto, come ti trovi? in confronto a un idraulico completo? un abisso? scusa ancora l'ot... Cita
Largo...Ciospe! Inviato 31 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2008 Mi trovo bene perchè nonostante abbia tenuto la pompa sulla forcella, questo tipo di freno a disco è diverso dal classico Grimeca semi-idraulico con finto tamburo a raggi che si vende dagli ani '80 ovvero è praticamente lo stesso modello che va su i PX MY post 1998, che ha un cilindretto più grande dell'altro e che quindi frena bene anche con la pompa alla forcella. Certo, messa in stile classico sul manubrio frenerebbe ancora meglio, ma per me già basta così. Ciao FC Cita
Lorenzo205 Inviato 1 Agosto 2008 Segnala Inviato 1 Agosto 2008 Ho saputo che Baffone una volta rientrato a casa ha avuto un momento di dèfaillance, con febbre e tremori... mi auguro che dopo una buona dormita si sia ripigliato... Baffone, se ci sei, batti un colpo! ho sentito l'inossidabile... in pratica ha dovuto fare un rapido passaggio in nosocomio causa febbre a 40. L'hanno rispedito a casa con terapia a base di antipiretici e antibiotici in dosi equine. La diagnosi "infezione da stress", nulla di grave ma da non sottovalutare. Lui dice che la colpa è di un aggregato sulla via de ritorno che nadava troppo adagio... Non cambierà mai! (per fortuna!). Cita
Ospite Inviato 1 Agosto 2008 Segnala Inviato 1 Agosto 2008 eh gia baffo... mica ci posson sempre esser aggregati come me e i romagnoli riprenditi mitico!! Cita
M944 Inviato 1 Agosto 2008 Segnala Inviato 1 Agosto 2008 M944 finalmente un pò di foto della "scalloppata"! Il prossimo anno vengo anch'io! Se tutto fila liscio e mi va di fare qualche nottata in piu del previsto.....per fare delle saldature un po precise .... ...LA SCALOPPATA .....NON LA RICONOSCI ...QUASI PIU anche le pocce laterali ..probabilmente(anzi sicuramente!!) subiranno delle modifiche, logicamente rimanendo ...SEMPRE IN TEMA e senza modificare la linea old style......!!! ..per non parlare del motore, che gia ho qualche pezzettino ...NUOVO NUOVO pronto ad aspettarne altri per............ lo vedrete dopo l'inverno con delle foto dedicate!!!!, adesso e' caldo e la uso , non mi va di spippolarci sopra SCUSATE l'O.T. e .... BUONE FERIE A TUTTI M944 Cita
testadipx Inviato 7 Agosto 2008 Segnala Inviato 7 Agosto 2008 che spettacolo ricordo tutto come se fosse stato ieri proprio bello Cita
Messaggi raccomandati
Immagini