Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Non so se l'informazione giuntami alle orecchie sia vera o se trattasi della solita leggenda urbana ma:

da Pogliani (Sesto San Giovanni -MI-) vendono il PX151 CAT a 1.800€ , hanno preso uno stock di non so quanti pezzi e han fatto partire la promozione!

Caspita sono 1.000€ in meno dal listino Piaggio!

Buon Acquisto

(a me queste fortune mai)

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Probabilmente , se la notizia è vera, si tratta della versione Euro1. Attualmente anche se non dichiarato nel sito ufficiale, Piaggio commercializza già da alcuni mesi la versione Euro2.

Ciao.

Inviato

Bene..., bene...

Questo dal mio punto di vista fà bene al mercato dell'usato, era ora che si diano una calmata!

Non è possibile che x un PE anni 80 ti sparino migliaia di euro..., non ci stà .

Inviato

Quanto costa un biglietto sola andata Palermo-Sesto San Giovanni?

Scherzi a parte, credo che da quando diventi obbligatoria la Euro2 (ma è già obbligatoria o lo è dal 01.01.2005?) si possono immatricolare per un anno moto con precedente omologazione sino al 10% del volume delle immatricolazioni effettuate l'anno precedente.

Mi spiego meglio: se dal 01.01.2005 entra in vigore la euro2 e nel 2004 si immatricolano 3.000 vesponi euro1, nel 2005 se ne possono ancora immatricolare 300 euro1, tutti gli altri devono esere euro2.

Almeno mi sembra di ricordare un siffatto meccanismo quando entro in vigore la euro1; non prendetelo come oro colato, però.

Inviato

che forse voglia dire un imminente discesa sul mercato del px 4 tempi?

(vedasi altro tread di plipla se nn sbaglio)

Inviato

Non puoi mica avere sempre fortuna...hai già incontrato tanti amici a Sant'Antonino.....e si sono tornato 3 ore fa dalla Corsica con la mia T5. Ci sentiamo e aspetto le foto (anche da Rosa) Se vuoi spedirmele il mio indirizzo e-mail è: triskel@email.it

Hasta!

Beppe di Torino...con la sua T5

Inviato

qualcuno ha telefonato a sapere se è vero?

C'era una pubblicità due o tre anni fa su motociclismo di un concessionario che

aveva ancora dei PX a tamburo da immatricolare (piaggio non lml) "ottimo affare".

Beh lo chiamai e mi disse che per il 150 voleva 4 milioni e mezzo...

c'erano ancora le LIRE ... in pratica quasi il prezzo di quelli a disco...

lo mandai a c****e mentalmente...

Inviato

E' possibile che sia la versione freccie arancio? Da loro ho comprato una decina d'anni fa una Vespa 50V (tre marce senza pedivella) pagandola 2.100.000 lire (100.000 +o-, non mi ricordo più bene) quando l'ultima HP costava circa 2.800.000 lire, e con 100.000 lire l'hanno spedita a Palermo col treno (è arrivata con quattro bozze e una leva rotta).

E una dozzina d'anni fa avevamo per 5.000.000 una Honda CB750F2, che non ho preso.

Avevano buoni prezzi, ma i modelli erano quelli fuori produzione da un pò; per questo non credo che sia il 151 (freccie bianche) ma il 150 prodotto sino al 2000.

Inviato

Sarà una leggenda metropolitana(pure questa)ma la "reputazione" di Pogliani è molto labile......

La "simpatia" degli addetti del punto vendita è disarmante......

Inviato

Un momento; mi viene un dubbio, che non sia Pogliani quello che ricordo, ma Perondi!

Inviato

... echiseloricordapiù? Cmq forse aveva sede a Milano e magazzino da qualche altra parte, da dove spediva ed esponeva ...

Inviato

cmq anche qui un paio d'anni fa c'era un concessionario che dava per l'equivalente di 4.500.000 lire un px come quello che ho nell'avatar, c'era già il 151 con freccie bianche

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...