Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ieri ho sostituito l'usurato polini 210 ( fascia incollta e 7/8 mm tra le estremità !!!!) con il gruppo originale della rally di un mio amico.

Mi sono trovato tra le mani le due teste : una 1├é°serie ( 1972) e l'altra successiva..

La 1├é°serie ( che dicono + performante) era a berretto di fantino cio├â┬¿ con la cupoletta di scoppio sposata sullo scarico, l'altra ( la stessa del pe 200) aveva la cupoletta centrale...

Confermate?

Inviato

io ho un rally prima serie , e ti posso confermare la testata, che dovrebbe essere del tipo usa, con piu' compressione, per il secondo tipo non ti so dire, so che cmq cambiave anche l' accessione, che passava da femsa a ducati.

In ogni caso puoi usare centralina e statore del px 200

saludos

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...