Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti io avrei un (problemino) con la mia vespa. Accendo il motore e quando è fredda funziona abbastanza bene, poi dopo i primi km il motore si surriscalda :shock: in modo esagerato e inizia a diminuire la velocità, cerco di accellerare ma mi fa dei vuoti ai bassi e non sale si ferma ai medi con la manetta del gas tutta aperta, poi quando rallento il motore in folle mi sale su di giri in maniera anormale.

La mia configurazione è questa:

gt 75 Polini.

carburo SHBc 19-19 getto max 74.

campana 18/67

banana polini.

Non riesco a capire dove sia il problema ho agito anche sulla vite laterale di carburazione ma non cambia poco o niente.

Grazie mille per ogni vostro aiuto. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il problema me lo faceva anche prima e ho cambiato carburo 16-12 perchè distrutto pensavo fosse quello e invece... penso proprio che sia il paraolio lato volano anche perche da quella parte e inziata ad uscire una colata di unto,acc devo aprire i carter. Cosa posso aggiungere alla mia modifica che ho elencato prima visto che apro i carter? Avete qualche idea? Grazie mille a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...