Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

presente con pk nero tamarro e rumoroso....

raduno organizzato davvero benissimo!!!!

invece il megagiro della domenica secondo me poteva essere una ventina di chilometri in meno che sarebbe stato bello uguale, tanto per vedere dei campi di pannocchie a perdita d'occhio..... :wink:

Inviato
presente con pk nero tamarro e rumoroso....

raduno organizzato davvero benissimo!!!!

invece il megagiro della domenica secondo me poteva essere una ventina di chilometri in meno che sarebbe stato bello uguale, tanto per vedere dei campi di pannocchie a perdita d'occhio..... :wink:

fortunatamente hanno studiato un giro con molti distributori sulla strada :lol:..molto belle le salite con non troppi tornanti!

Inviato

Eccomi, compagno di merende di quello sopra con il PK, ma io con un PX azzurro cina originalissimo (esteticamente) ma con l' M1X che "urla" !!!!!

Davvero ottimo raduno, poi con il Trofeo in sede .................... :D

Inviato

invece il megagiro della domenica secondo me poteva essere una ventina di chilometri in meno che sarebbe stato bello uguale, tanto per vedere dei campi di pannocchie a perdita d'occhio.....

Mega quotone.

Dopo l'aperitivo ancora un'ora di giro, secondo me, è stato davvero troppo. Dopo un po' vedere campi di granturco, noccioleti e qualche vigneto è stato veramente noioso. Anche perchè stare in corteo con i nostri beneamati motori due tempi non è proprio il massimo per la gola...

Inviato
..presente con l'et3 blu della prima foto

quella rumorosa :lol:

bel giro,ma sfiancante!

Mi ha fatto piacere conoscere qualche utente di VOL,

vedi Stasky.

ti ho visto sai a te!

eravate il gruppetto dei 50ini, vi siete anche fermati xchè qulcuno ha bruciato la candela vero o roba simile...

Inviato

invece il megagiro della domenica secondo me poteva essere una ventina di chilometri in meno che sarebbe stato bello uguale, tanto per vedere dei campi di pannocchie a perdita d'occhio.....

Mega quotone.

Dopo l'aperitivo ancora un'ora di giro, secondo me, è stato davvero troppo. Dopo un po' vedere campi di granturco, noccioleti e qualche vigneto è stato veramente noioso. Anche perchè stare in corteo con i nostri beneamati motori due tempi non è proprio il massimo per la gola...

e cosa speravate di vedere....le piamidi???

Inviato

Le piamidi non so cosa siano. Tutto quello che ho visto mi è piaciuto; ho detto solo che è stato noioso perchè, per me, il giro è stato troppo lungo. Non mi pare di essere l'unico ad avere avuto questa impressione.

Inviato

personalmente dopo 1 anno mi sono rotto dei vespa raduni ......sempre affollati ,con andature ridotte ,sempre le stesse persone , dove ti fanno strapagare gadget inutili e un pranzo e un aperitivo che a volte fa schifo . e meglio un giretto tra amici dove si passa una domenica in bel modo e con un pranzo a modo ... con 20 eur si passa una domenica in modo diverso a mio avviso ....

Inviato

Le piamidi non so cosa siano. Tutto quello che ho visto mi è piaciuto; ho detto solo che è stato noioso perchè, per me, il giro è stato troppo lungo. Non mi pare di essere l'unico ad avere avuto questa impressione.

Inviato

Allora ditelo no!

Cristian-91,TaxiDiver,Stasky...utenti di qua,utenti di la,e nessuno mi dice quanto sono bello in sella alla mia Freccia d'Argento...ahah,l'ET3 della 1┬░foto!quella con l'M3XC neh,quella Blu è quella di Cristian e quella nera è quella di Stasky 8)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...