alespecial Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Inviato 2 Settembre 2008 mmmmm c'è qualche anima gentile che mi invia un adesivo di vespaonline...vi prego!!!! appena scovato questo vespista genereso posto il mio indirizzo ciauuu Cita
paolorally Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Inviato 2 Settembre 2008 basta che fai un ordine da tonazzo! Cita
jahtiz Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Inviato 2 Settembre 2008 mandami via MP il tuo indirizzo che te ne mando uno.. ormai ho finito di tappezzare la camera e me n'è avanzato qualcuno. ciao, tiz. Cita
james Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Inviato 2 Settembre 2008 jahtiz leggo che sei di saronno??? ma sei tra i ragazzi che si riuniscono in piazza il giovedi???? Cita
jahtiz Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Inviato 2 Settembre 2008 jahtiz leggo che sei di saronno??? ma sei tra i ragazzi che si riuniscono in piazza il giovedi???? COSACOSA?????? a saronno??? giovedi sera?? MA NON NE SAPEVO NULLA!!! dove esattamente?? chi??? dimmi tutto ciò che sai!!! grazie!! tiz. Cita
alespecial Inviato 2 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2008 mandami via MP il tuo indirizzo che te ne mando uno..ormai ho finito di tappezzare la camera e me n'è avanzato qualcuno. ciao, tiz. ti ho mandato un MP grazie ed a buon rendere!!! Cita
james Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Inviato 2 Settembre 2008 il merc e giovedi a saronno, a luglio e agosto c'erano i negozi aperti fino alle 23...e quindi molta gente come me passeggiava per la piazza... e li ho notato più di un giovedì un gruppretto di vespe, e anche una 500 con le porte a vento..... mi ha colpito una smallgrame con il bauletto in vimini...... Cita
jahtiz Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Inviato 2 Settembre 2008 caspita! giuro, mai visto nulla! giro spesso per saronno e paesi limitrofi ma più che salutare me stesso riflesso nelle vetrine dei negozi non faccio! come sono triste!!!! ma sei di saronno anche tu? o sei un semplice turista del mercoledi sera? Cita
james Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Inviato 2 Settembre 2008 sono di messina, vivo a milano, ma spesso e soprattutto i weekend sono a saronno...ho la ragazza li..... Cita
alespecial Inviato 16 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2008 grazie a jahtiz!!!!.... per 2 motivi: il primo perchè mi è arrivato l'adesivo!!!! (ed ora vado ad attaccarlo alla Vespa) il secondo perchè me lo ha recapitato la nuova postina che nn avevo mai visto (veramente discreta!!!) la VOLsolidarietà è MITTTTICCCAAA!!! ciau Cita
KACIO Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Inviato 16 Settembre 2008 saronno? conosco qualche persona a saronno (tra cui i miei nonni ) appena sarà a posto la mia magari un giretto si può fare da quelle parti!!! Cita
jahtiz Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Inviato 16 Settembre 2008 saronno?conosco qualche persona a saronno (tra cui i miei nonni ) appena sarà a posto la mia magari un giretto si può fare da quelle parti!!! sempre disponibile per girare ;-) la mia vespa non è MAI ferma! Ale... PREGO! Cita
KACIO Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Inviato 16 Settembre 2008 ma tu quanti anni hai jahtiz? perchè 2 miei amici hanno rispettivamente 26 e 28 anni e magari li conosci anche tu... Cita
jahtiz Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Inviato 16 Settembre 2008 MA CHE MALEDUCATO!!! SON QUESTE DOMANDE DA FARSI AD UN GIOVINE???? vabbeh! ho 30anni!! e ammetto di conoscere solo gente dai 30 ai 37.. tra l'altro è un po' che non ci esco in saronno.. praticamente dai tempi delle superiori! sigh! bei tempi... tiz. Cita
james Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Inviato 16 Settembre 2008 e siamo gia in tre.....dai che faccio un apeVOL a saronno Cita
jahtiz Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Inviato 16 Settembre 2008 facciamolo! facciamolo!!! oh! ma alla GIMKANA di domenica ad Uboldo??? vedrò qualcuno???? tiz. Cita
KACIO Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Inviato 16 Settembre 2008 MA CHE MALEDUCATO!!!SON QUESTE DOMANDE DA FARSI AD UN GIOVINE???? vabbeh! ho 30anni!! e ammetto di conoscere solo gente dai 30 ai 37.. tra l'altro è un po' che non ci esco in saronno.. praticamente dai tempi delle superiori! sigh! bei tempi... tiz. allora magari conosci i miei nonni i due ragazzi fanno vanzulli di cognome e hanno i capelli rossi. Cita
jahtiz Inviato 16 Settembre 2008 Segnala Inviato 16 Settembre 2008 si, forse ho più possibilità con i nonni! ;-) eheh ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3 4
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini