Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti raga.

in primis complimenti per il sito, per il forum e per tutta la miriade di notizie che ci sono su.

Finalmente ho trovato un grande forum dove chiedere consigli e suggerimenti per un appassionato, ma non molto esperto,vespista come me.

Vi premetto che ne caposco poco quanto nulla quindi confido in voi.

1 Mi capita che dopo gli 80 km/h, anche se il motore è ben caldo, di subire una sorta di frenata, è come se non arrivasse benzina!

ho provato a cambiare la candela ma nulla.la cosa strana è che il fenomeno non capita sempre e si verifica solo dopo quella velocità.

Ho provato a pulire i filtri dell'aria e quello che si trova sotto la scatola del carburatore, mi aiutate?

un grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

caspita mandi il messaggio alle 16.01 e alle 16.34 fai già gli UP???? :-)

spetta che i meccanici finiscon di lavorare e ti danno una mano!

il filtro che si trova sotto la scatola del carburato e quello dell'aria non sono la stessa cosa?

in tanto che ci sei comunque dai una bella pulita a tutto il carburo (cerca nel forum sotto "importante")

per il resto mi spiace ma non mi viene in mente nulla...

freno alla velocità dopo gli 80...

marmitta piena?? bohh..

hai fatto un buon rodaggio? magari quella è la sua velocità massima.

oppure prima andava più veloce?

ciao,

tiz.

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto grazie mille per la risposta e grande asciughino di south :D

La vespa dopo che si riscalda a fondo, tipo dopo i 20 km prende tutti i suoi 100 km/h a contachilometri, ho pilito il filtro che dici te e anche i getti non ottenendo risultati.

Non credo sia la marmitta perchè ti ripeto, dopo un pò va bene!!!

Bho!

comunque grazie per il consiglio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao arrow i getti che ho solo quelli del carburatore originale dell'orto!

i numeri non li ricordo!

oggi però ho notato un ulteriore cosa che di sucuro ci aiuta a capire.

il fenomeno lo avverto quando la spia della benzina inizia a lampeggiare, che ci sia acqua nel serbatoio, o benzina sporca che essendo alla fine mi crea questi probemi?

come posso ripulire iol serbatoio?

grazie a tutti raga!

W la VESPA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...