Frecciadelledolomiti Inviato 12 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2008 Non è marcato Piaggio ma era dentro un vespa 50 del 1964... che faccio lo reimbiello e lo riutilizzo ??? http://img374.imageshack.us/my.php?image=dscn2650ds5.jpg http://img78.imageshack.us/my.php?image=dscn2647jb8.jpg Ho anche altri alberi per vespa 50, se non è il caso utilizzo quelli. Thanks. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seba_t16 Inviato 12 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2008 è lìoriginale della vespa da cui l'hai smontato. è un bel pezzo utilizzane un altro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frecciadelledolomiti Inviato 12 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2008 Lo supponevo, ma: 1) perchè non è marcato Piaggio da nessuna parte ??? 2) visto che è l'originale lo rimonterei... ri-visto che lascio il motore originale. Tra l'altro il cuscinetto campana è SL25, non so se sia equivalente al solito 16xxx delle small e la gabbietta del cambio è mooooolto più grossa esternamente. Cmq ho aperto un topic in restauro con delle foto dove si vede appunto l'anello della gabbietta ancora in sede, se vuoi dare un'occhiata, io intanto vado a portare l'albero dal tornitore a fargli sostituire la gabbia. Era a mollo nell'acqua !!! (e dalla foto si vede !!!) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seba_t16 Inviato 12 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2008 se riesci a recuperare la biella (quella è merchiata) è un bel pezzo anche quella. fattela restituire se dovesse canbiarla Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frecciadelledolomiti Inviato 12 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2008 Si certo, io però sarei contento se ci lasciasse quella ! Thanks. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Mi presento
Da Tantalio, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problema Marmitta sito plus mod.0251
Da Tantalio, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Volano a puntine su statore elettronico?
Da Francescorenaud, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
MARMITTA POLINI NON BUONA?
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50 R del 71 portarla alle origini 1 2 3 4 5
Da g.r.84, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini