Vai al contenuto

3├é°Befanatreffen in vespa a Niscemi


vicvespa

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ogni inizio dell'anno dopo la lunga "Pausa" invernale a Niscemi organizziamo una uscia fuori porta che effettuiamo con qualsiasi condizione climatica per ritrovaci davanti un piatto di lenticchie calde e gustare una bella grigliata.

Il primo anno eravamo 8

il secondo 15

Il terzo ??? Vedremo

Adesso sta a noi veri vespisti.

Fatevi avanti, ci si viene incontro dandosi appuntamento in una localita vicina a tutti.

P.S. Pagamento sul posto alla romana

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco ad inserire il volantino!!! dell'anno scorso. Se qal'cuno può darmi delle indicazioni su come fare.

Per la località dove fare l'incontro fate le vostre proposte e si valuta insieme.

Noi siamo sempre andati in agriturismo al Baglio di S.Nicola in c.da Noce a CAltagirone dove per 18 euro abbiamo avuto un servizio veramente ottimo riscaldati dal fuoco di un camino.

Se siamo in tanti possiamo riservare tutta la sala.

Il Vespa Club di NIscemi nella persona del sottoscritto si fa carico di un ricordo preparato appositamente per l'occasione, gratuito per tutti i partecipanti.

Mi raccumandi :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

per me qui su due piedi andrebbe bene! ma ancora è abbastanza presto per decidere...di solito c'è la neve a gennaio a leonforte no? :D un motivo in più per ESSERCI!!!

vicvespa perkè non vieni alla transiciliana? sarà un raid memorabile...al raduno del tuo paese ho distribuito i volantini, spero ti sia arrivato!

Link al commento
Condividi su altri siti

per me qui su due piedi andrebbe bene! ma ancora è abbastanza presto per decidere...di solito c'è la neve a gennaio a leonforte no? :D un motivo in più per ESSERCI!!!

vicvespa perkè non vieni alla transiciliana? sarà un raid memorabile...al raduno del tuo paese ho distribuito i volantini, spero ti sia arrivato!

Non so se mi libero con il lavoro, purtroppo le domeniche sono costretto a fare i turni e non dipende da mè.

Non ti assucuro nulla però faro di tutto per esserci. Personalmente dal Vespa World Day Mi sono innamorato di Cefalù e ogni volta ci torno volentieri.

P.S. Non Importa quanti siamo ma chi siamo !!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, se è completamente dall'altra parte della Sicilia la vedo dura il 6 gennaio.

Se si organizza in una via di mezzo magari....ma di tempo ne abbiamo.

L'importante e esserci con o senza vespa!

Personalmente se acsrcetti un consiglio:

Compra una vespa abatterie della Peg Perego la Carchi sul cofano della macchiana e 50 mt prima del ristorante ti presenti in vespa. Magari in due e senza casco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
essecento e ke sta tinennu cu stu giro cca Vespa ke ti facisti....

t'amma diri ca si bravu?

tu dicu

BRAVUUU Simò!!!

:lol::lol::lol:

ma non erano 72 ore? :?

Non voglio detto bravo. Ma se mi pigghia pu culu ci fazzu capiri cu cu sta parrannu. ;)

48h per toccare tutte le province menzionate. Nelle 72h abbiamo fatto andata e ritorno. :) Sono due cose diverse. Ma sono cazzate figurati.

Scusa il ritardo nella risposta ma mi ero perso il thread.

Link al commento
Condividi su altri siti

ECCOMI QUA' DI RITORNO DA MILANO...........VESPA SUPER 300 IN SUPER OFFERTA ..RAGA' UN MOSTRO.

Purtroppo prima o poi dovremo modernizzarci e la vespa 300 a me sembra davvero fantastica. Ma ora basta.......

Sabato tutti a Cefalù finalmente mi sono liberato.

Ci vediamo alla transiciliana

Link al commento
Condividi su altri siti

anke io voglio esserci per la befana ! scendo col traghetto fino a palermo e vi raggiungo!

da salerno ovvio!

aspetto nuove sull'esatta destinazione ma tanto ce n'è di tempo

cmq a me piacerebbe vedere il sud della sicilia, tipo sciacca o giù di lì ! mi hanno detto che c'è un'isola , favignana che è bellissima!ù

ciaux

Link al commento
Condividi su altri siti

ECCOMI QUA' DI RITORNO DA MILANO...........Vespa SUPER 300 IN SUPER OFFERTA ..RAGA' UN MOSTRO.

Purtroppo prima o poi dovremo modernizzarci e la Vespa 300 a me sembra davvero fantastica. Ma ora basta.......

Sabato tutti a Cefalù finalmente mi sono liberato.

Ci vediamo alla transiciliana

...ehm, scusa, ma ti sei inscritto? :?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ehi, Vic, che fine hai fatto? Gaetano (my PRESIDENT) ha cercato di contattarti per la Gimkana del 8/12/2008, ma senza esito.

Il cellulare è sempre lo stesso?

La prossima riunione del VC CL sarà il 30/12/2008. Facci sapere qualcosa in merito al befanatreffen, così possiamo organizzarci per venire (artrosi permettendo 8)).

Dove si tiene, programma, quote etc, etc,...... a presto. :lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Vespone Ci Vediamo domani a Caltanissetta " ovvero oggi " IL MIO CELLULARE PER TUTTI E' 3474938416 se :):P mpre disponibile

RIBADISCO A TUTTI CHE IL BEFANE TREFFEN E UN GIORNO LIBERO DEDICATO AL VERO SPIRITO TREFFEN "VESPISTI LIBERI " CHE ANNO IL PIACERE DI INCONTRARSI LIBERAMENTE DAVANTI UN BUON BICCHIRE DI VINO.

MOLTO PROBABBILMENTE nella mattinata del 6 grnnaio ci si vede tutti a Mazzarino per poi pranzare in agriturisamo.

NON SI PAGA NULLA DI PIU' CHE QUELLO CHE SI CONSUMA IN RISTORANTE.

Si accettano suggerimenti.......... :!::!::!::!::idea:

Salutoni a tutti e a domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...