Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ho una 50 hp 3 marce, devo montarci l'albero a 4 marce più un gruppo 100 DR, mi potreste consigliare se cambiare anche la campana, ed il carburatore, se si vorrei sapere anche la mmisura di campana e carburatore, vorrei una velocità di circa 90-100 eppure montare agilmente anche le salite, insomma un buon compromesso ripresa allungo, grazie a tutti e scusate se sono stato lungo.

Inviato

La campana devi cambiarla per avere un buon compromesso metti la 24/72 carburatore metti un 19, solo che per far arrivare a 90 il dr non è semplice quindi devi almeno raccordare i travasi e anticipare l'albero se vuoi essere vicino ai 90

Inviato

sinteticamente devi far coincidere i travasi del carter con quelli del cilindro

quindi prendi la guarnizione di base la metti sui carter segni con l'indelebile la parte da asportare poi con un fresino asporti il materiale

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...