lml Inviato 17 Settembre 2008 Segnala Inviato 17 Settembre 2008 Ciao Come da oggetto, volevo chedervi come si monta e dove si può acquistare uno schienalino per la LML 150, ora che viene l'inverno la mia ragazza lo ha richiesto, così lei si appoggia e a me fa sbandare meno. Per montare un bauletto devo per forza cambiare il portapacchi dietro oppure c'è qualche soluzione alternativa? Perimetrali quelli del px andranno bene sulla LML? Resto in attesa. Ciao Federico Cita
ANNISETTANTA Inviato 17 Settembre 2008 Segnala Inviato 17 Settembre 2008 i perimetrali vanno bene quelli del px il bauletto lo monti tranquilli sul portabacchi ciao Cita
tensionedirete Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Inviato 1 Ottobre 2008 chiedi al concessionario LML Cita
Pas_P150X Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Inviato 1 Ottobre 2008 Potete postare una foto dello schienalino? Non ho ben capito cosa intendete per schienalinoooo forse forse potrebbe interessarmi! Thankz Cita
lml Inviato 1 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2008 Non ho trovato di meglio, però hai una idea. Ciao Federico Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini