MUCCAdimuccaepollo Inviato 31 Agosto 2004 Segnala Inviato 31 Agosto 2004 NON RIESCO CARICARE I FILE DELLE IMMAGINI DEL VOLANTINO DI UN RADUNO BENEFICO CHE ORGANIZZO IL 18 SETTEMBRE! ALLORA CHIEDO SE QUALCUNO A CUI HO GIA DATO IL VOLANTINO POTESSE SCANNERIZZARLO E PROVARE AD INSERIRLO! IO NON HO LO SCANNER! GRAZIE! Cita
Scohot Inviato 31 Agosto 2004 Segnala Inviato 31 Agosto 2004 Stasera ci pensiamo io e Goody a postare il volantino! Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 31 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2004 GRANDI GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
________martin Inviato 1 Settembre 2004 Segnala Inviato 1 Settembre 2004 ehehehee.. bellissimo il prezzo dell'iscrizione... ...in effetti c'è ancora chi riesce a prendere vespe scambiandole con salami, sopresse, e vettovaglie varie... mmmmmh Cita
p150x Inviato 1 Settembre 2004 Segnala Inviato 1 Settembre 2004 bellissima iniziativa!non mancherò!!! Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 1 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2004 grazie ragazzi! Cita
chiarodiluna Inviato 1 Settembre 2004 Segnala Inviato 1 Settembre 2004 FANTASTICO. Peccato non esserci. Chi pu├â┬▓ vada assolutamente, sia per l'iniziativa che per i santacaos. Dovrebbero essere tutti così i vesparaduni. ciao chiaro Cita
Decagrog Inviato 1 Settembre 2004 Segnala Inviato 1 Settembre 2004 Eh quasi quasi potrei venire a dare una sbirciatina... Vengo bastonato se non mi presento in vespa? Perchè mi sa che fino a Genova non ci arriva! Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 1 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2004 Eh quasi quasi potrei venire a dare una sbirciatina...Vengo bastonato se non mi presento in vespa? Perchè mi sa che fino a Genova non ci arriva! come non ci arriva?impossibile! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini