Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

oggi sono stato al PRA per chiedere l'estratto cronologico da presentare in motorizzazione per reimmatricoalre la vespa.

Ho mostrato il libretto (quello che resta) e visto che i dati tecnici sono leggibilissimi mi han detto di provare a chiedere alla FMI per farlo restaurare...

ne sapete qualcosa?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Prima di andare in motorizzazione, prova a sentire qualcuno esperto in restauro di libri, se è solo una questione di impaginazione, non c'è problema, ma se mancano fogli o parti di foglio, allora non credo ci sia nulla da fare, ti diranno di sostituirlo con la nuova carta di circolazione. Naturalmente, in questo caso, puoi chiedere di conservarlo, annullato, come documento storico del veicolo.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...