Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao!!

leggendo sulla manovella,il giornale dei soci asi,ho visto che hanno cambiato il metedo per le iscrizioni,non omologazioni.

istituiranno delle commissioni per verificare i mezzi,cosa che fino a poco tempo fà non facevano.

ci sono delle date per il mese di ottobre,ma solo in alcune regioni!!

le regioni dove ancora non sono già decise le date per la commissione,come si comportano??ancora con il vecchio metodo o è tutto bloccato??

se qualcuno ha notizie sono ben accette!!!

io fino a giovedì non ho modo di passare dal club per chiedere....

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

sisi..aspetta che prendo la manovella..

pagina 12!!

dice proprio che fino ad ora per le moto era passibile la "certificazione casalinga" mentre in futuro verranno istituiti dei calendari di verifica come già avviene per le auto..

quello che invece avevo letto male è che il calendario si riferisce alle OMOLOGAZIONI

...che figura... :oops:

in ogni caso le regole cambieranno,quindi in alcuni casi è meglio affrettarsi.credo..

Inviato

ma scusa per le omologazioni non c'era comunque la visita??io ho visto i moduli da riempire che solo quelli fanno venire i brividi!!!

a me era sembrato di capire che si trattava di una modifica per il semplice "attestato di storicita" quello per cui si deve mandare le 5 foto per intendersi.

se ho capito mal eno posso che essere contento,anche se credo che prima o poi cambierà davvero..e sarà un bel peccato perchè così è molto più comodo e veloce!!

Inviato

L'attestazione di storicità è nata per altri motivi, dammi retta, non la complicano, sennò perdono la maggior parte dei nuovi soci!

La visita per le omologazioni delle moto non è mai stata obbligatoria. Infatti io, nel 1997, per la mia Lambretta 200SX, non la feci, bastarono le foto.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...