Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

beh, ragazzi ... il 26/8 a Kosta si ferma la vespa S ... i Delme brother e CB sanno delle peripezie ... io e il Kosta abbiamo girato mezza Milano (Milano , non la periferia di santa teresa di Riva , senza offesa per i suoi abitanti ...) alla ricerca di un piaggio center o un ricambista aperto ... alla ricerca di puntine, bobina etc ... nada de nada ! aperta solo la sede di corso sempione (la Vespa era ferma in viale monza ...) ... a sera CB ci consegna bobina prelevata da una sua vespa ...

non è che la Piaggio si sia dimostrata molto meglio della Honda .....

PS vero che la Honda nn fornisce neanche i ricambi a Max Biaggi ...

Inviato
:shock:

CARISSIMO NIPOTE VEDO CHE HAI RIPRESO.........................IL LAVORO!!!!!!!

COME VA' IL POLSO?

CIAO

Io ??? mi hanno dato i punti al ginocchio ... cmq va meglio ;)

Ro

Inviato
SCUSA Ro NON SAPEVO CHE AVEVI .....DATO ANCHE TU ASSIEME A MARCO!!!!!!

AUGURI E CIAO

no, no , fatto tutto da sola ... mentre scendevo in garage a prendere la vespa :?

PS capita a tutti di vincere un GP, prima o poi .... :wink:

Inviato

per quello....nessun dolore...

altro che scherzi: appena esco devo andare a fare la spesa che sono arrivato stanotte a Milano, e il frigo non solo era vuoto, come lo avevo lasciato, ma era pure pieno di muffa, così prima di dormire mi sono anche lavato tutto il frigorifero e a cena mi sono bevtuo una smirnoff ice bollente.....

Consiglio della nonna:

se lasciate il frigo spento per un mese, NON chiudetelo.

Inviato

giovane, inesperto, abito da solo da meno di un anno, ma, vorrei che non dimenticaste...MOLTO BELLO!

SCHIAVO CON MUTANDE DI PELLE BORCHIATA E LUCI AMANTE PISSING OFFRESI A DOMINATRICE CON FRUSTA E TACCHI DA 12 CM!!!!!!!!!!!

TI COMBINO L'AFFARE?

Inviato
Consiglio della nonna:

se lasciate il frigo spento per un mese, NON chiudetelo.

Si vede che sei giovane ed inesperto..

e che hai vissuto con mamma' fino a ieri ..... :wink::roll:

Inviato

giovane, inesperto, abito da solo da meno di un anno, ma, vorrei che non dimenticaste...MOLTO BELLO!

SCHIAVO CON MUTANDE DI PELLE BORCHIATA E LUCI AMANTE PISSING OFFRESI A DOMINATRICE CON FRUSTA E TACCHI DA 12 CM!!!!!!!!!!!

TI COMBINO L'AFFARE?

MA CON I FRIGO COME SE LA CAVA ??? 8)

Inviato

se mi mandate il vostro indirizzo di casa ci possiamo mettere d'accordo e magari stasera faccio un salto da voi e mi date anche quattro schiaffi di persona, se la cosa vi garba. :lol::lol:

Sto imparando a vivere da solo...

So: cucinare, lavare per terra, lavare la biancheria, anche i lenzuoli a mano, stirare anche le camicie, fare la spesa, intrattenere rapporti con i vicini (a casa a Varazze non avevo tanti vicini, vero Flavio?), lavare i piatti, pulire la cucina...

Inviato

MARCO HA SCRITTO (SOTTO INFLUENZA DI SOSTANZE.....)

So: cucinare, lavare per terra, lavare la biancheria, anche i lenzuoli a mano, stirare anche le camicie, fare la spesa

intrattenere rapporti con i vicini (a casa a Varazze non avevo tanti vicini, vero Flavio?), lavare i piatti, pulire la

cucina...

cucina...

....MOLTA CUCINA!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: : PRATICAMENTEUN OMINO DA SPOSARE!!!!!!!!!

CHI SE LO PIGLIA??????????????

Inviato

8) Infatti caro eleboronero, essendo il Marco un buon partito e siccome a Varazze le ragazze se lo volevano sposare tutte per salvarsi e' scappato in Lombardia :lol:

Per la spaghettata sempre a disposizione (Mi sono abbuffato da poco) prossimamente metto su una ricetta.Ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...