MarcoVarazze Inviato 1 Settembre 2004 Segnala Inviato 1 Settembre 2004 http://www.corriere.it/corrforum/corriere/Thread?forumid=34&postid=290233 Direi che si commenta da solo... Cita
Ospite Inviato 1 Settembre 2004 Segnala Inviato 1 Settembre 2004 beh, ragazzi ... il 26/8 a Kosta si ferma la vespa S ... i Delme brother e CB sanno delle peripezie ... io e il Kosta abbiamo girato mezza Milano (Milano , non la periferia di santa teresa di Riva , senza offesa per i suoi abitanti ...) alla ricerca di un piaggio center o un ricambista aperto ... alla ricerca di puntine, bobina etc ... nada de nada ! aperta solo la sede di corso sempione (la Vespa era ferma in viale monza ...) ... a sera CB ci consegna bobina prelevata da una sua vespa ... non è che la Piaggio si sia dimostrata molto meglio della Honda ..... PS vero che la Honda nn fornisce neanche i ricambi a Max Biaggi ... Cita
eleboronero Inviato 1 Settembre 2004 Segnala Inviato 1 Settembre 2004 CARISSIMO NIPOTE VEDO CHE HAI RIPRESO.........................IL LAVORO!!!!!!! COME VA' IL POLSO? CIAO Cita
Ospite Rom Inviato 1 Settembre 2004 Segnala Inviato 1 Settembre 2004 CARISSIMO NIPOTE VEDO CHE HAI RIPRESO.........................IL LAVORO!!!!!!! COME VA' IL POLSO? CIAO Io ??? mi hanno dato i punti al ginocchio ... cmq va meglio Ro Cita
eleboronero Inviato 1 Settembre 2004 Segnala Inviato 1 Settembre 2004 PS vero che la Honda nn fornisce neanche i ricambi a Max Biaggi ... Ro!!!!!!!!!!!.............SEI FORTE!!!!!!!!!!!!!!!!(PER0' SETE NON LI HA VOLUTI E HA VINTO!!!!!) Cita
eleboronero Inviato 1 Settembre 2004 Segnala Inviato 1 Settembre 2004 SCUSA Ro NON SAPEVO CHE AVEVI .....DATO ANCHE TU ASSIEME A MARCO!!!!!! AUGURI E CIAO Cita
Ospite Inviato 1 Settembre 2004 Segnala Inviato 1 Settembre 2004 SCUSA Ro NON SAPEVO CHE AVEVI .....DATO ANCHE TU ASSIEME A MARCO!!!!!!AUGURI E CIAO no, no , fatto tutto da sola ... mentre scendevo in garage a prendere la vespa PS capita a tutti di vincere un GP, prima o poi .... Cita
eleboronero Inviato 1 Settembre 2004 Segnala Inviato 1 Settembre 2004 Ro ha scritto: PS capita a tutti di vincere un GP, prima o poi .... PARLA PIANO!!!!!!.........che ti sente MAX !!!!!!!! ciao Cita
MarcoVarazze Inviato 1 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2004 Cio Zio Ely, il polso va benino, anche se mi fa male ancora per esempio a pinzare i fogli.... Cita
eleboronero Inviato 1 Settembre 2004 Segnala Inviato 1 Settembre 2004 esempio a pinzare i fogli.... ED INFILARE SALAMELLE CON LA FORCHETTA???????? CIAO Cita
MarcoVarazze Inviato 1 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2004 per quello....nessun dolore... altro che scherzi: appena esco devo andare a fare la spesa che sono arrivato stanotte a Milano, e il frigo non solo era vuoto, come lo avevo lasciato, ma era pure pieno di muffa, così prima di dormire mi sono anche lavato tutto il frigorifero e a cena mi sono bevtuo una smirnoff ice bollente..... Consiglio della nonna: se lasciate il frigo spento per un mese, NON chiudetelo. Cita
Flavio Inviato 1 Settembre 2004 Segnala Inviato 1 Settembre 2004 Consiglio della nonna:se lasciate il frigo spento per un mese, NON chiudetelo. Si vede che sei giovane ed inesperto.. Cita
eleboronero Inviato 1 Settembre 2004 Segnala Inviato 1 Settembre 2004 CURIOSO.....IO HO LASCIATO QUELLO DELL'UFFICIO APPENA APERTO (ATTACCATO) ....ADESSO HO UNA BANCHISA POLARE !!!!!!!!! CIAO E BEN TORNATO Cita
MarcoVarazze Inviato 1 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2004 giovane, inesperto, abito da solo da meno di un anno, ma, vorrei che non dimenticaste...MOLTO BELLO! Cita
eleboronero Inviato 1 Settembre 2004 Segnala Inviato 1 Settembre 2004 giovane, inesperto, abito da solo da meno di un anno, ma, vorrei che non dimenticaste...MOLTO BELLO! SCHIAVO CON MUTANDE DI PELLE BORCHIATA E LUCI AMANTE PISSING OFFRESI A DOMINATRICE CON FRUSTA E TACCHI DA 12 CM!!!!!!!!!!! TI COMBINO L'AFFARE? Cita
Ospite Inviato 1 Settembre 2004 Segnala Inviato 1 Settembre 2004 Consiglio della nonna:se lasciate il frigo spento per un mese, NON chiudetelo. Si vede che sei giovane ed inesperto.. e che hai vissuto con mamma' fino a ieri ..... Cita
italopapi Inviato 1 Settembre 2004 Segnala Inviato 1 Settembre 2004 Eh eh , come vedo la grande famiglia e' di nuovo al completo, benvenuti a tutti.Ciao Cita
eleboronero Inviato 1 Settembre 2004 Segnala Inviato 1 Settembre 2004 italopapi ha scritto: Eh eh , come vedo la grande famiglia e' di nuovo al completo, benvenuti a tutti.Ciao E SI LE FERIE SON FINITE!!!!! UN CALOROSO CIAO A TE!!!!! e le ricette?...ci facciamo due spaghi????? Cita
Ospite Inviato 1 Settembre 2004 Segnala Inviato 1 Settembre 2004 giovane, inesperto, abito da solo da meno di un anno, ma, vorrei che non dimenticaste...MOLTO BELLO! SCHIAVO CON MUTANDE DI PELLE BORCHIATA E LUCI AMANTE PISSING OFFRESI A DOMINATRICE CON FRUSTA E TACCHI DA 12 CM!!!!!!!!!!! TI COMBINO L'AFFARE? MA CON I FRIGO COME SE LA CAVA ??? Cita
MarcoVarazze Inviato 1 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2004 se mi mandate il vostro indirizzo di casa ci possiamo mettere d'accordo e magari stasera faccio un salto da voi e mi date anche quattro schiaffi di persona, se la cosa vi garba. Sto imparando a vivere da solo... So: cucinare, lavare per terra, lavare la biancheria, anche i lenzuoli a mano, stirare anche le camicie, fare la spesa, intrattenere rapporti con i vicini (a casa a Varazze non avevo tanti vicini, vero Flavio?), lavare i piatti, pulire la cucina... Cita
eleboronero Inviato 1 Settembre 2004 Segnala Inviato 1 Settembre 2004 MARCO HA SCRITTO (SOTTO INFLUENZA DI SOSTANZE.....) So: cucinare, lavare per terra, lavare la biancheria, anche i lenzuoli a mano, stirare anche le camicie, fare la spesa intrattenere rapporti con i vicini (a casa a Varazze non avevo tanti vicini, vero Flavio?), lavare i piatti, pulire la cucina... cucina... ....MOLTA CUCINA!!!!!!!!!!!!!!!!!! : PRATICAMENTEUN OMINO DA SPOSARE!!!!!!!!! CHI SE LO PIGLIA?????????????? Cita
italopapi Inviato 2 Settembre 2004 Segnala Inviato 2 Settembre 2004 Infatti caro eleboronero, essendo il Marco un buon partito e siccome a Varazze le ragazze se lo volevano sposare tutte per salvarsi e' scappato in Lombardia Per la spaghettata sempre a disposizione (Mi sono abbuffato da poco) prossimamente metto su una ricetta.Ciao Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.