Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ottimo Vitoss...se la bestiolina ti ha portato all'estremo nord vuoi che non ti porti a fare una passeggiata a reggio?(toccati pure)

Cugina tu non crederai di venir contata così facilmente?...fino a quando non ti preseterai col T5 rosso fiammante con te alla guida no se ne parla nemmeno! Comunque preparati alla levataccia che sar├â┬▓ a casa tua per le 7:30/7:40 di domattina!!! E non presentari con jeans o maniche lunghe...per favore visto che mi farai da zavorra minigonna inguinale e tacchi a spillo...ok?

Inviato

il tacco a spillo con la Francy è assicurato , pero' poi giacca Dainese super imbottita di protezioni e mega casco da Cyborg ... buon viaggio raga'!!!

Inviato
Ottimo Vitoss...se la bestiolina ti ha portato all'estremo nord vuoi che non ti porti a fare una passeggiata a reggio?(toccati pure)

Cugina tu non crederai di venir contata così facilmente?...fino a quando non ti preseterai col T5 rosso fiammante con te alla guida no se ne parla nemmeno! Comunque preparati alla levataccia che sar├â┬▓ a casa tua per le 7:30/7:40 di domattina!!! E non presentari con jeans o maniche lunghe...per favore visto che mi farai da zavorra minigonna inguinale e tacchi a spillo...ok?

veramente avevo pensato al bikini,ma se dici così allora niente bikini e vada xminigonna...

:lol::lol::lol::lol::lol:

dettaglio tecnico: se vuoi posso farmi trovare senza problemi a loreto o a monza così non devi fare deviazioni!

Inviato

veramente avevo pensato al bikini,ma se dici così allora niente bikini e vada xminigonna...

:lol::lol::lol::lol::lol:

dettaglio tecnico: se vuoi posso farmi trovare senza problemi a loreto o a monza così non devi fare deviazioni!

Ma và ...ore 7:30/7:40 da te....ti squillo quando son davanti casa tua!!!

Inviato

Dario alias ET3170cc&Sanna che fate? Vi unite o ci vediam là ?...

Stasera parlo con l'altro socio poi ti mando un sms..... C sentiamo, ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...