Dado Inviato 3 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2004 Ottimo Vitoss...se la bestiolina ti ha portato all'estremo nord vuoi che non ti porti a fare una passeggiata a reggio?(toccati pure) Cugina tu non crederai di venir contata così facilmente?...fino a quando non ti preseterai col T5 rosso fiammante con te alla guida no se ne parla nemmeno! Comunque preparati alla levataccia che sar├â┬▓ a casa tua per le 7:30/7:40 di domattina!!! E non presentari con jeans o maniche lunghe...per favore visto che mi farai da zavorra minigonna inguinale e tacchi a spillo...ok? Cita
Ospite Inviato 3 Settembre 2004 Segnala Inviato 3 Settembre 2004 il tacco a spillo con la Francy è assicurato , pero' poi giacca Dainese super imbottita di protezioni e mega casco da Cyborg ... buon viaggio raga'!!! Cita
Francy Inviato 3 Settembre 2004 Segnala Inviato 3 Settembre 2004 Ottimo Vitoss...se la bestiolina ti ha portato all'estremo nord vuoi che non ti porti a fare una passeggiata a reggio?(toccati pure)Cugina tu non crederai di venir contata così facilmente?...fino a quando non ti preseterai col T5 rosso fiammante con te alla guida no se ne parla nemmeno! Comunque preparati alla levataccia che sar├â┬▓ a casa tua per le 7:30/7:40 di domattina!!! E non presentari con jeans o maniche lunghe...per favore visto che mi farai da zavorra minigonna inguinale e tacchi a spillo...ok? veramente avevo pensato al bikini,ma se dici così allora niente bikini e vada xminigonna... dettaglio tecnico: se vuoi posso farmi trovare senza problemi a loreto o a monza così non devi fare deviazioni! Cita
Dado Inviato 3 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2004 Ottimo Vitoss...se la bestiolina ti ha portato all'estremo nord vuoi che non ti porti a fare una passeggiata a reggio?(toccati pure)Cugina tu non crederai di venir contata così facilmente?...fino a quando non ti preseterai col T5 rosso fiammante con te alla guida no se ne parla nemmeno! Comunque preparati alla levataccia che sar├â┬▓ a casa tua per le 7:30/7:40 di domattina!!! E non presentari con jeans o maniche lunghe...per favore visto che mi farai da zavorra minigonna inguinale e tacchi a spillo...ok? veramente avevo pensato al bikini,ma se dici così allora niente bikini e vada xminigonna... dettaglio tecnico: se vuoi posso farmi trovare senza problemi a loreto o a monza così non devi fare deviazioni! Ma v├â ...ore 7:30/7:40 da te....ti squillo quando son davanti casa tua!!! Cita
Ospite Inviato 3 Settembre 2004 Segnala Inviato 3 Settembre 2004 Dario alias ET3170cc&Sanna che fate? Vi unite o ci vediam là ?... Stasera parlo con l'altro socio poi ti mando un sms..... C sentiamo, ciao Cita
Dado Inviato 3 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2004 Dario alias ET3170cc&Sanna che fate? Vi unite o ci vediam là ?... Stasera parlo con l'altro socio poi ti mando un sms..... C sentiamo, ciao OK! waiting Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini