Ultras-Arce Inviato 22 Settembre 2008 Segnala Inviato 22 Settembre 2008 Non ho usato la funzione cerca .... sono sincero !!!) Ho una 50R del 1974 che aveva montato un manubrio Special. Ho comprato un manubrio faro tondo di una 50R che purtroppo non aveva nessun faro montato ... Sono andato ad un piaggio center e mi hanno dato un faro in plastica. Ho chiesto al tizio del Piaggio Center e mi ha detto che di vetro non esiste. Ha detto che forse anche in origine, quello Piaggio, era di plastica e non è mai esistito di vetro. Gli credo ? Comunque ormai l'ho poreso e pagato 19 euro !!! Però il dubbio mi è rimasto. Grazie Cita
Andrea78153 Inviato 22 Settembre 2008 Segnala Inviato 22 Settembre 2008 non lo dico con certezza ma credo che per la R fosse di plastica (SIEM) mentre per la primavera di vetro (oltre che di dimensioni differenti) Cita
Frecciadelledolomiti Inviato 22 Settembre 2008 Segnala Inviato 22 Settembre 2008 Pare anche a me che per la N e la R il faro sia in plastica. Cita
caio.lorenzon Inviato 22 Settembre 2008 Segnala Inviato 22 Settembre 2008 be...io ne sto portando a casa una con faro originale...ma la parabola è crepata! appena ce l'ho sotto mano ti faccio sapere...cmq le voci che girano dicono sia di plastica! Cita
WhitesnakeIsBack Inviato 22 Settembre 2008 Segnala Inviato 22 Settembre 2008 ho appena fatto un salto in magazzino tra i miei residuati bellici,e ho un manubrio 50 faro tondo(che non ricordo se l'ho smontato da una L,R o N )pero' e' vetro come quello et3(ovviamente come ha fatto notare Andrea ,e' di dimensione diversa da quello et3,e' piu piccino) Cita
sartana1969 Inviato 22 Settembre 2008 Segnala Inviato 22 Settembre 2008 su N, R, L il faro è di vetro su special il faro è di plastica su pk ................................................................................................................................................................ Cita
sartana1969 Inviato 22 Settembre 2008 Segnala Inviato 22 Settembre 2008 Non ho usato la funzione cerca .... sono sincero !!!)Ho una 50R del 1974 che aveva montato un manubrio Special. Ho comprato un manubrio faro tondo di una 50R che purtroppo non aveva nessun faro montato ... Sono andato ad un piaggio center e mi hanno dato un faro in plastica. Ho chiesto al tizio del Piaggio Center e mi ha detto che di vetro non esiste. Ha detto che forse anche in origine, quello Piaggio, era di plastica e non è mai esistito di vetro. Gli credo ? Comunque ormai l'ho poreso e pagato 19 euro !!! Però il dubbio mi è rimasto. Grazie di al tuo meccanico, con rispetto parlando, che la prossima volta che ti vuole inchiappettare (allegoricamente) ti unga meglio il popò.............. quindi, per logica deduzione, anche sulle faro basso tutto in plastica e, il fanale posteriore, con la carta dei boeri SUVVIAAAAAAAAAAAAAAAA (non me la prendo con te ma con il tizio del piaggio center) te dammi retta, se hai bisogno di un consiglio su questo o quello, trova qualcuno in piaggio che abbia ALMENO 50 anni....se ne ha meno forse non ha visto come era fatto o non sa quello che tu gli chiedi...... Cita
niko3000 Inviato 22 Settembre 2008 Segnala Inviato 22 Settembre 2008 in vetro nn lo troverai da nessuna parte Cita
sartana1969 Inviato 22 Settembre 2008 Segnala Inviato 22 Settembre 2008 http://cgi.ebay.it/Vespa-50-N-L-R-fanale-anteriore-SIEM-ORIGINALE-cromato_W0QQitemZ150297463934QQcmdZViewItem?hash=item150297463934&_trkparms=72%3A908|39%3A1|66%3A2|65%3A12|240%3A1318&_trksid=p3286.c0.m14 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa 50 special
Da Simonsimba, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Che cosa posso fare per far andare di piu la vespa hp 50?
Da matez78, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
vespa 130 pro cup non gira bene
Da Mickele130, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
9°Vespa Raduno (VeSpino) 29/6/2025
Da Danyboom, in Calendario raduni ed iniziative
Vespa non radiata
Da Pas, in Vespe & incartamenti
Immagini