Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Non ho usato la funzione cerca :( .... sono sincero !!!)

Ho una 50R del 1974 che aveva montato un manubrio Special.

Ho comprato un manubrio faro tondo di una 50R che purtroppo non aveva nessun faro montato ...

Sono andato ad un piaggio center e mi hanno dato un faro in plastica.

Ho chiesto al tizio del Piaggio Center e mi ha detto che di vetro non esiste.

Ha detto che forse anche in origine, quello Piaggio, era di plastica e non è mai esistito di vetro.

Gli credo ?

Comunque ormai l'ho poreso e pagato 19 euro !!!

Però il dubbio mi è rimasto.

Grazie

Inviato

ho appena fatto un salto in magazzino tra i miei residuati bellici,e ho un manubrio 50 faro tondo(che non ricordo se l'ho smontato da una L,R o N :oops: )pero' e' vetro come quello et3(ovviamente come ha fatto notare Andrea :wink: ,e' di dimensione diversa da quello et3,e' piu piccino)

Inviato

su N, R, L il faro è di vetro

su special il faro è di plastica

su pk ................................................................................................................................................................

Inviato
Non ho usato la funzione cerca :( .... sono sincero !!!)

Ho una 50R del 1974 che aveva montato un manubrio Special.

Ho comprato un manubrio faro tondo di una 50R che purtroppo non aveva nessun faro montato ...

Sono andato ad un piaggio center e mi hanno dato un faro in plastica.

Ho chiesto al tizio del Piaggio Center e mi ha detto che di vetro non esiste.

Ha detto che forse anche in origine, quello Piaggio, era di plastica e non è mai esistito di vetro.

Gli credo ?

Comunque ormai l'ho poreso e pagato 19 euro !!!

Però il dubbio mi è rimasto.

Grazie

di al tuo meccanico, con rispetto parlando, che la prossima volta che ti vuole inchiappettare (allegoricamente) ti unga meglio il popò..............

quindi, per logica deduzione, anche sulle faro basso tutto in plastica e, il fanale posteriore, con la carta dei boeri SUVVIAAAAAAAAAAAAAAAA

(non me la prendo con te ma con il tizio del piaggio center)

te dammi retta, se hai bisogno di un consiglio su questo o quello, trova qualcuno in piaggio che abbia ALMENO 50 anni....se ne ha meno forse non ha visto come era fatto o non sa quello che tu gli chiedi......

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...