nenolia Inviato 9 Ottobre 2008 Segnala Inviato 9 Ottobre 2008 Ciao ho un carburatore 22 per vespa e non riesco a trovare il collettore, ma hanno detto che va bene quello per 24, secondo voi puo' andare???? Cita
nenolia Inviato 9 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2008 ma poi lo devo adattare con qualcosa o va bene cosi Cita
Seba_t16 Inviato 9 Ottobre 2008 Segnala Inviato 9 Ottobre 2008 dipende se il carburo è attacco elastico o rigido. se è tipo rigido, deve avere diametro di innesto pari a 28.5 Cita
nenolia Inviato 9 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2008 come faccio a vedere sè elastico o rigido e se fosse rigido con che lo adatto Cita
Seba_t16 Inviato 9 Ottobre 2008 Segnala Inviato 9 Ottobre 2008 se è rigido si installa tranquillamente sul collettore polini per 24. se è elastico lo attacchi con un manicotto di gomma. se è rigido ha linnesto con quattro tagletti e una plastica bianca al suo interno. se è elastico ha l'attacco perfettamemente tondo, con uno scanso circolare, e nnn ci sono boccole plastiche Cita
nenolia Inviato 9 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2008 ok grazie, il carburatore è dell'orto e il collettore devo prendere della polini o anche un'altra marca Cita
alevespa102 Inviato 19 Giugno 2012 Segnala Inviato 19 Giugno 2012 nn ce ne sono altri. io invece ho un carburatore 22 e collettore del 24. il collettore nn ci entra perchè nel carburatore c'è una specie di gommino di 2mm. il collettore non ci passa per 0,5mm! come posso fare? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini