Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sul mio PX 150 catalitico c'ho una candela Champion RL82..sono andato a comprarne una nuova e m'hanno dato una L82..alla mia richiesta delle differenze m'hanno detto che và bene uguale, solo che la L82 non è schermata..che voi sapete va veramente bene uguale?

Cosa vuol dire che non è schermata?

GRAZIE, un saluto a tutti..

Inviato

ecco la risposta che cerchi...

"

LÔÇÖunica abitudine abbastanza condivisa tra i costruttori di candele è quella di individuare con una ÔÇ£RÔÇØ le candele fornite di una resistenza interna, ma non è sempre così e bisogna prestare attenzione anche perchè i sistemi utilizzati sono variabili tra resistore a bobina, soppressore induttivo, ecc. e quindi diversamente identificati.

Le candele resistive si sono inizialmente diffuse allÔÇÖunico scopo di sopprimere, sul nascere, segnali di disturbo che potessero interferire con gli impianti radio di bordo ove presenti.

Poi sono diventate obbligatorie di primo impianto in alcuni Paesi con grossi problemi di densità di traffico e popolazione.

Infine sono diventate quasi indispensabili con il sempre crescente utilizzo di sensibili componenti elettronici di bordo"

quindi dovrebbe andare bene lo stesso,io le monto con la R sia sul 200 che sul t5 senza problemi

ciao

Inviato

Ah, quindi schermate vuol dire che non rompono i coglioni all'altri..??

Non c'è una differenza nel funzionamento, ma nell'effetto che provoca all'esterno..e siccome strumenti di bordo la mì Vespa un ce l'ha..la adopro senza problema!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...