Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Perchè ancora una volta mi tocca vedere delle foto orrende di bambini martoriati, spaventati a morte, feriti morti a 2 anni e mezzo per una meningite, o rapiti a 4 anni per chissacosa?

Perch├â┬¿ noi adulti siamo così sciacalli da non avere rispetto per la vita qualunque sia ? Quanto ancora dovr├â┬▓ commuovermi davanti allo schermo del computer invece di sorridere ? Quanto volte dovr├â┬▓ sfogarmi davanti alla tastiera parlando di brutalit├â invece che della Vespa o di Guzzi?

Quante volte Signore ? Se veramente ci sei batti un colpo, perchè se non ci sei allora posso lontanamente capire, ma se invece ci sei permettimi di dire che stai sbagliando tutto ...........

Una lacrima ......

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Un po' OFF-TOPIC ma non troppo.

folla:"Crocifiggilo,crocifiggilo".................

Pilato:"a me non risulta essere colpevole di alcun reato passibile di morte"............

folla:"Crocifiggilo,crocifiggilo"

Pilato:"io sono innocente del sangue di questo GIUSTO"............

folla:"il suo sangue su di noi e sui nostri figli".................

DISPERAZIONE

Inviato

Quante volte Signore ? Se veramente ci sei batti un colpo, perchè se non ci sei allora posso lontanamente capire, ma se invece ci sei permettimi di dire che stai sbagliando tutto ...........

Non ci sono.......e la mia unica attenuante.........

Inviato

non mi chiedo solo il perch├â┬® queste cose accadano

mi chiedo anche perch├â┬® ce ne accorgiamo solo ora e non quando gli stessi innocenti negli stessi posti venivano bombardati

"meglio tardi che mai" si dirÃ

ma io preferirei comunque il mai - nessuna guerra è giusta.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...