mattbear Inviato 25 Ottobre 2008 Segnala Inviato 25 Ottobre 2008 Quanti eurini mi costerà secondo voi far riverniciare in carrozzeria una puppa del mio px? Cita
nonnomax Inviato 25 Ottobre 2008 Segnala Inviato 25 Ottobre 2008 hai provato a chiedere in carrozzeria? Cita
MARCO.WLF Inviato 25 Ottobre 2008 Segnala Inviato 25 Ottobre 2008 Dipende anche dal colore se pastello o met... Cita
PXbianco Inviato 25 Ottobre 2008 Segnala Inviato 25 Ottobre 2008 cià, mi intrometto anche io: supponiamo che la pancia sia bianca e presenti graffi che lasciano intravedere il fondo bianco. (scusate la brusca richiesta, ma così e più facile dare delle risposte convincenti) Cita
mattbear Inviato 25 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2008 la mia è blu metallizzato Cita
nonnomax Inviato 25 Ottobre 2008 Segnala Inviato 25 Ottobre 2008 la mia è blu metallizzato te l'ha verniciata 50celeste? Cita
MARCO.WLF Inviato 25 Ottobre 2008 Segnala Inviato 25 Ottobre 2008 Se hai il culo o non hai fretta che il carrozziere ti vernici solo la tu puppa, ma aspetti che insieme faccia una macchina di colore simile, quindi non occupare il forno solo x te... se lo conosci 25/50 euro... altrimenti oltre... poi dipende anche da dove sei... potrebbe chiedere anche 100 euro... Cita
mattbear Inviato 26 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2008 no,volevo averla pronta in tempi brevi perchè girarci cosi mi prende un ictus al secondo non dite come mi mà che mi chiama pazzo ma ci sto male a vederla cosi. Cita
alevich Inviato 27 Ottobre 2008 Segnala Inviato 27 Ottobre 2008 beh...dipende da quanto è grossa la puppa...una 4°costa più di una 1┬░.... dai, oggi si va a vedè insieme in carrozzeria... Cita
BaioDrummer Inviato 27 Ottobre 2008 Segnala Inviato 27 Ottobre 2008 Se hai il culo o non hai fretta che il carrozziere ti vernici solo la tu puppa, ma aspetti che insieme faccia una macchina di colore simile, quindi non occupare il forno solo x te... se lo conosci 25/50 euro... altrimenti oltre... poi dipende anche da dove sei... potrebbe chiedere anche 100 euro... a me han chiesto altro che 100 euro... Cita
mattbear Inviato 27 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2008 quanto ti hanno chiesto? Dai ragazzi un minimo di serietà...la domanda è semplice e credo di non essere l'unico ad aver trovato la vespa a terra tutta sgraffiata...quindi se lo sapete ditemi quanto costa riverniciare una puppa? Oggi vado dal carrozziere e non vorrei essere truffato. Cita
alevich Inviato 27 Ottobre 2008 Segnala Inviato 27 Ottobre 2008 Allora? visto che non hai una 4°quanto ti hanno chiesto?????????????????? dillo che sono il tuo idolo, ammettilo!! Cita
mattbear Inviato 27 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2008 si...ammetto che grazie al grande Alevich mi hanno chiesto 100 € per rimettere a posto il mio amore. Ti offrirò una birra...fatta con le mie manine.. Cita
Fabbry Inviato 27 Ottobre 2008 Segnala Inviato 27 Ottobre 2008 Carrozziere di fiducia non che amico, 60/70 euro sabbiata/sverniciata a seconda, e verniciata AD HOC nè buccia d'arancia ne colature (ci mancherebbe...) non fà differenza di prezzo il tipo di vernice. Cita
BaioDrummer Inviato 27 Ottobre 2008 Segnala Inviato 27 Ottobre 2008 io adesso nn ricordo bene ma x la 50n mi avevano preso parecchio di+.. Cita
Bugo Inviato 27 Ottobre 2008 Segnala Inviato 27 Ottobre 2008 Seondo me dovresti narrarci cos'è successo! Cita
alevich Inviato 28 Ottobre 2008 Segnala Inviato 28 Ottobre 2008 E comunque a parte la puppa nei 100 euri è incluso il parafango anteriore...sinceramente non me ne intendo tanto però Mattbear è tutto contento...comunque deh! 'un ti sciupà a offrirmi una birra alla cui creazione ho contribuito anche io... Cita
MARCO.WLF Inviato 30 Ottobre 2008 Segnala Inviato 30 Ottobre 2008 X Baio... diciamo che c'e' una bella differenza da un pezzo a parte (come una puppa) o verniciare la stessa cosa ma senza stacchi. La puppa px smonti i pezzi e vernici tutto... La puppa tipo vespa small che e' tutt'uno con il telaio bisogna fare la sfumatura o verniciare tutto se e' metallizzato, se e' pastello e il colore non e' sbiadito si riesce a fare lo stacco netto tipo dove ci sono i sormonti delle lamiere. X Matt... 100 euro e' nella media... dopo bisognerebbe vedere se ti intendi tutto:smontare, battilamiera, stuccare fondo e verniciatura e rimontare... o solo verniciare... Cita
mattbear Inviato 30 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2008 si,intendo tutto... porto la vespa e la riprendo con puppa e parafango riverniciato Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Non parte!!
Da simo_special, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa p150x
Da Scolly, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini