Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

cià, mi intrometto anche io: supponiamo che la pancia sia bianca e presenti graffi che lasciano intravedere il fondo bianco.

(scusate la brusca richiesta, ma così e più facile dare delle risposte convincenti)

Inviato

Se hai il culo o non hai fretta che il carrozziere ti vernici solo la tu puppa, ma aspetti che insieme faccia una macchina di colore simile, quindi non occupare il forno solo x te... se lo conosci 25/50 euro... altrimenti oltre... poi dipende anche da dove sei... potrebbe chiedere anche 100 euro...

Inviato
Se hai il culo o non hai fretta che il carrozziere ti vernici solo la tu puppa, ma aspetti che insieme faccia una macchina di colore simile, quindi non occupare il forno solo x te... se lo conosci 25/50 euro... altrimenti oltre... poi dipende anche da dove sei... potrebbe chiedere anche 100 euro...

a me han chiesto altro che 100 euro...

Inviato

quanto ti hanno chiesto?

Dai ragazzi un minimo di serietà...la domanda è semplice e credo di non essere l'unico ad aver trovato la vespa a terra tutta sgraffiata...quindi se lo sapete ditemi quanto costa riverniciare una puppa? Oggi vado dal carrozziere e non vorrei essere truffato.

Inviato

Carrozziere di fiducia non che amico, 60/70 euro sabbiata/sverniciata a seconda, e verniciata AD HOC nè buccia d'arancia ne colature (ci mancherebbe...) non fà differenza di prezzo il tipo di vernice.

Inviato

E comunque a parte la puppa nei 100 euri è incluso il parafango anteriore...sinceramente non me ne intendo tanto però Mattbear è tutto contento...comunque deh! 'un ti sciupà a offrirmi una birra alla cui creazione ho contribuito anche io... :?

Inviato

X Baio... diciamo che c'e' una bella differenza da un pezzo a parte (come una puppa) o verniciare la stessa cosa ma senza stacchi.

La puppa px smonti i pezzi e vernici tutto...

La puppa tipo vespa small che e' tutt'uno con il telaio bisogna fare la sfumatura o verniciare tutto se e' metallizzato, se e' pastello e il colore non e' sbiadito si riesce a fare lo stacco netto tipo dove ci sono i sormonti delle lamiere.

X Matt... 100 euro e' nella media... dopo bisognerebbe vedere se ti intendi tutto:smontare, battilamiera, stuccare fondo e verniciatura e rimontare...

o solo verniciare...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...