Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Vespa Excel 150

sbaglio o c'è l'avviamente elettrico sulla excel?! fino a quando è stata prodotta?

Sia la Spartan (e' la 200cc) che la Excel esistono con "elestart" o senza, quelle con avviamento son piu' rare ma comunque e' possibile trovarne

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ma montate alla rovescia

no hanno proprio un taglio diverso.....

bello il contakilomentri dello spartan, ci faresti delle foto?

grazie

ho visto alcune foto di Vespe e scocche così risistemate:

http://www.flickr.com/photos/satulagi/2107906149/in/set-72157603287325063/

http://www.flickr.com/photos/satulagi/1853306498/in/set-72157603287325063/

c'è un kit apposta???

agghiaccianti!!! non ne ho mai viste simili...credo che abbiano "artigianalmente" piegato e tagliato gli scudi...

Comunque TUTTE le foto che hai trovato su Flickr sono state scattate in Malesia, in Indonesia anche le pasticciano ma di solito solo entro certi limiti.Piu' che altro si divertono a sostituire parti con quelle di altri modelli, "caricarle" di improbabili accessori, e riverniciarle con colori bizzarri

Per il contakm della Spartan non appena ne becco una in giro faccio foto! Anche a quello della Excel

Inviato

Non so molto, solo che ufficialmente la DANMOTOR, sotto il nome PIAGGIO, e' "fallita" ed ha chiuso, credo nel 2007, ed hanno chiuso tutto, fabbrica, concessionari e ricambisti.

Peccato ! :(

Certo che disponendo di un discreto gruzzoletto si potrebbe fare incetta di ricambi.....

eh si ricambi se ne trovano sicuramente piu' che in Italia...e a prezzi migliori. Ho giusto fatto acquisti oggi per un amico italiano

Inviato

Non so molto, solo che ufficialmente la DANMOTOR, sotto il nome PIAGGIO, e' "fallita" ed ha chiuso, credo nel 2007, ed hanno chiuso tutto, fabbrica, concessionari e ricambisti.

Peccato ! :(

Certo che disponendo di un discreto gruzzoletto si potrebbe fare incetta di ricambi.....

eh si ricambi se ne trovano sicuramente piu' che in Italia...e a prezzi migliori. Ho giusto fatto acquisti oggi per un amico italiano

Una sella, per caso ? :wink:

Inviato
Vespa P200XE "SPARTAN"

Non avresti una foto frontale dove si vede per bene il faro anteriore?

Inviato
Ciao, e complimenti per la scelta di vita! Sono stato a giugno in Tailandia (paese che conserva una certa densità vespistica...) e già mi stavo chiedendo che cosa KA**O mi trattenga ancora in italia...

Hehe...solo a Bali siamo parecchi gli "espatriati" che eran stufi dei problemi dell'Italia...ti aspetto per quando vorrai venire a trovarmi :wink:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...