Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

BASTAAAAAAAAA!!!Non ce la faccio più..ieri mattina finisco di rimontare il carburatore: ho cambiato lo spillo del galleggiante (2,5 beuri porca vacca!! :shock: ),ho tolto i getti, controllati (cm mi avevi detto tu UNO :wink: ), puliti e reinseriti..poi ho controllato la vite dell'aria (quella con la molla che sta sul culo del carburo sotto la ghigliottina giusto? :?: ) e l'ho inserita e svitata di 1,5 giri..giusto?Ma il bello deve ancora avvenire :? ..tutta la mattina giro in vespona e, stupore :lol: , sembra rinata..il motore ha una spinta incredibile, una forza..veloce come il vento davo me**a hai Leonardo ai semafori!!!Che contento che ero!!!Sennonchè all'una circa la lascio parcheggiata sotto il sole (non penso centri molto ma nn si sa mai)...alle 15 e qualcosa la riprendo in mano e.....NON SI ACCENDE :shock::shock::shock: !!!Dopo numerosi tentativi la faccio partire a spinta...Ragazzi..tristezza assoluta ..ha iniziato a tossire e ogni accelerata era un singhiozzo..PAAAAAACOFCOFSPUT PAAAAAA-A-A-COFCOF..Come se la benzina arrivasse male..accelerando sentivo il motore salire di giri (normalmente) ma non arrivava potenza alla ruota..in più ha ricominciato ad avere il tipico suono di un transatlantico..basso e cupo..molto profondo, nn saprei come altro spiegarvi..Morale?Speravo fosse solo ingolfata e invece..Non superavo i 65 km/h e ai semafori ogni partenza era un parto..Tornato alla maison decido di aprire il carburatore nuovamente e dare un'occhiata..Tanta benzina cavoli!!!Era molto sporco..poi ho notato che il tubo della benzina(che è parecchio corto)era parecchio bagnato.

Da quando io e Dade abbiamo smontato il motore, il tubetto della benzina non è più stretto al beccuccio con la gabbietta di metallo ma è solamente incastrato.

Che sia quello?Secondo voi non è successo qualcosa dentro al motore?Ditemi di no vi prego..

Io ora riapro il carburatore e lo ripulisco visto che sarà inzuppato..se avete consigli ditemi pure..anzi VI PREGOOOOO..questa vespa mi sta facendo diventere triste :cry: (e una vespa non dovrebbe mai rendere triste una persona..no?).

Grazie ragazzi..scusate se vi rompo sempre le scatole..

Il vostro pivello di fiducia alle prime armi, :wink:

Giac..Tegolas :)

Inviato

BASTARDI..A TUTTI E 2!!! :lol: E IL PRIMO DI VOI PER CASO SI è FATTO DI EROINA O HA UNA PERETTA INT'AL C*L???IN QUANTO AL SECONDO DI VOI..NON SAREBBE OTRA DI MONTARE SU 2 RUOTE INVECE CHE BLOCCARE IL TRAFFICO CON QUEL MACCHINONE?

CIAO BASTARDAUZ.. :twisted::lol:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...