Tegolas Inviato 6 Settembre 2004 Segnala Inviato 6 Settembre 2004 BASTAAAAAAAAA!!!Non ce la faccio più..ieri mattina finisco di rimontare il carburatore: ho cambiato lo spillo del galleggiante (2,5 beuri porca vacca!! ),ho tolto i getti, controllati (cm mi avevi detto tu UNO ), puliti e reinseriti..poi ho controllato la vite dell'aria (quella con la molla che sta sul culo del carburo sotto la ghigliottina giusto? ) e l'ho inserita e svitata di 1,5 giri..giusto?Ma il bello deve ancora avvenire ..tutta la mattina giro in vespona e, stupore , sembra rinata..il motore ha una spinta incredibile, una forza..veloce come il vento davo me**a hai Leonardo ai semafori!!!Che contento che ero!!!Sennonchè all'una circa la lascio parcheggiata sotto il sole (non penso centri molto ma nn si sa mai)...alle 15 e qualcosa la riprendo in mano e.....NON SI ACCENDE !!!Dopo numerosi tentativi la faccio partire a spinta...Ragazzi..tristezza assoluta ..ha iniziato a tossire e ogni accelerata era un singhiozzo..PAAAAAACOFCOFSPUT PAAAAAA-A-A-COFCOF..Come se la benzina arrivasse male..accelerando sentivo il motore salire di giri (normalmente) ma non arrivava potenza alla ruota..in più ha ricominciato ad avere il tipico suono di un transatlantico..basso e cupo..molto profondo, nn saprei come altro spiegarvi..Morale?Speravo fosse solo ingolfata e invece..Non superavo i 65 km/h e ai semafori ogni partenza era un parto..Tornato alla maison decido di aprire il carburatore nuovamente e dare un'occhiata..Tanta benzina cavoli!!!Era molto sporco..poi ho notato che il tubo della benzina(che è parecchio corto)era parecchio bagnato. Da quando io e Dade abbiamo smontato il motore, il tubetto della benzina non è più stretto al beccuccio con la gabbietta di metallo ma è solamente incastrato. Che sia quello?Secondo voi non è successo qualcosa dentro al motore?Ditemi di no vi prego.. Io ora riapro il carburatore e lo ripulisco visto che sarà inzuppato..se avete consigli ditemi pure..anzi VI PREGOOOOO..questa vespa mi sta facendo diventere triste (e una vespa non dovrebbe mai rendere triste una persona..no?). Grazie ragazzi..scusate se vi rompo sempre le scatole.. Il vostro pivello di fiducia alle prime armi, Giac..Tegolas Cita
teoalz Inviato 7 Settembre 2004 Segnala Inviato 7 Settembre 2004 E comprarsi un bell'ET3 Primavera, magari rosso, senza tanto intasare la rete di lacrime? sciao belo! Cita
Tegolas Inviato 7 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2004 BASTARDI..A TUTTI E 2!!! E IL PRIMO DI VOI PER CASO SI è FATTO DI EROINA O HA UNA PERETTA INT'AL C*L???IN QUANTO AL SECONDO DI VOI..NON SAREBBE OTRA DI MONTARE SU 2 RUOTE INVECE CHE BLOCCARE IL TRAFFICO CON QUEL MACCHINONE? CIAO BASTARDAUZ.. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio numero di telaio V5B1T
Da alex01, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema luci 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Stucco dopo il fondo acrilico...
Da Mircoso, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pompa freno px
Da Dade85, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini