Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Vabbè ragazzi è finita purtroppo, ci abbiamo creduto fino a due curve dalla fine ma non è servito: la Ferrari ha perso il titolo piloti.

Sarà per il prossimo anno.

Penso che a Glock poco prima di tagliare il traguardo gli fischiavano le orecchie per tutti gli accidenti che gli avranno lanciato i ferraristi :D

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

E vabbeh, non sempre si può vincere. Vincere (o perdere) grazie o per causa di un'altro o della pioggia/non pioggia non è il massimo, il campionato una scuderia come quella della Ferrari deve vincerlo da sola senza aiuti da nessuno...quindi, al prossimo anno. Almeno hanno vinto il titolo costruttori, non facciamogli perdere anche quello!!

Nonno, col tuo avatar mi stai preoccupando...secondo me stai troppo tempo sui Fulminati's.... :D

Ciao FC

Inviato
Me ne intendo poco, ma non ha perso quello piloti???

Oppure si è persa anche il costruttori???

Si hai ragione, intendevo dire titolo piloti: ho corretto il post.

Che sfig@ però, perdere a due curve dal traguardo è ancora più deludente.

Inviato

Terribile !!!

Quest'anno non ho seguito affatto il campionato, ma casualmente mi sono "gustato" gli ultimi giri della gara.... una beffa stratosferica per Massa !!! A 4 giri dalla fine ho detto: seee figurati se Vettel riesce a passare Hamilton.... poi esultanza generale fino al taglio del traguardo quando leggo l'ordine d'arrivo finale e la faccia dei ferraristi al box della rossa che mentre esultano realizzano cos'è accaduto.... ALTRO CHE MASTERCARD, QUESTO SI CHE NON HA PREZZO !!!

Inviato
Terribile !!!

Quest'anno non ho seguito affatto il campionato, ma casualmente mi sono "gustato" gli ultimi giri della gara.... una beffa stratosferica per Massa !!! A 4 giri dalla fine ho detto: seee figurati se Vettel riesce a passare Hamilton.... poi esultanza generale fino al taglio del traguardo quando leggo l'ordine d'arrivo finale e la faccia dei ferraristi al box della rossa che mentre esultano realizzano cos'è accaduto.... ALTRO CHE MASTERCARD, QUESTO SI CHE NON HA PREZZO !!!

:lol::lol::lol:

Pensa se la F1 fosse fatta con le Vespe...Stesso clamore, stessi miggglliardi che girano, stessa importanza...Con le Vespe!!!!! Eccezio...

(così siamo un po'meno OT... :wink::wink::lol: )

Inviato
Terribile !!!

:lol:

Inviato

Che nervi..... non fosse stato x tutti gli errori da saga fantozziana ai box della Ferrari, il ragazzino fighettino sarebbe ancora a piagniucolare battendo i piedini da papa'.

Poi mi fa pensare malissimo il fatto che Glock e' l'unico tra i piloti (assieme a Kovalainen) a cui Hamilton non fa antipatia (fonte: Gazzetta.it). OVVIAMENTE, ripeto, non si e' perso per questo.

WLFerrari.

Inviato

Nonno, col tuo avatar mi stai preoccupando...secondo me stai troppo tempo sui Fulminati's.... :D

Ciao FC

non ho trovato quello con le balle che toccano terra....

Non toccano terra ma l'idea la rendono lo stesso....scegli tu...

palle.jpg

Io cmq preferisco questo, rende bene l'idea...

venerdigt3.jpg

Ciao FC

Inviato

bhe a me non rimaneva tanto antipatico fino a stasera, e forse non e colpa sua, ma i 20 e piu secondi che ha perso glok nell ultimo giro mi puzzano tanto ma tanto tanto.... non mi piacciono i campionati che finiscono con "incidenti" alla senna prost o schumacher..... ma almeno li c era chi si prendeva la sua responsabilita... cosi invece prendono per il culo tutti gli appassionati.....

sempre piu deludente tutto il circo, e mai piu di ora la parola circo mi sembra cosi adatta....

Inviato

e cmq gli stessi secondi li ha persi anche il suo compagno trullo trulli ... :wink:

piuttosto forse s'è esagerato noi tutti a pregare che la pioggia aumentasse ... dimenticando che c'era anche chi aveva tenuto le gomme d'asciutto :lol:

azz ... stavolta ero già pronto coi figlioli per il carosello a Maranello con la bandiera brasiliana ... :(

Inviato
bhe a me non rimaneva tanto antipatico fino a stasera, e forse non e colpa sua, ma i 20 e piu secondi che ha perso glok nell ultimo giro mi puzzano tanto ma tanto tanto.... non mi piacciono i campionati che finiscono con "incidenti" alla senna prost o schumacher..... ma almeno li c era chi si prendeva la sua responsabilita... cosi invece prendono per il culo tutti gli appassionati.....

sempre piu deludente tutto il circo, e mai piu di ora la parola circo mi sembra cosi adatta....

:evil::evil: Straquotissimo!!!! :evil::evil:

Inviato

Dopo quasi vent'anni che seguo la Formula Uno non mi sorprendo più di niente. I campionati si vincono dal primo Gran Premio, costruendo il risultato poco alla volta. Quando non si può vincere si limitano i danni e si porta qualche "puntarello" in cascina. Nel 2007 è stata la Ferrari ad avere una botta di cu@lo...quest'anno la Maclaren. Non sono più i tempi di Schumi ...un vero Nibelungo !

Ve ne accorgerete il prossimo anno...con il ventilato nuovo regolamento: ...motori uguali per tutti, abolizione di quasi tutte le innovazioni areodinamiche, 1 punto al pilota più veloce nelle qualifiche, e altre amene trovate di Ecclestone.

Come si può fare un campionato con 18 gare..20 piloti, ...nei paesi più impensati...circuiti cittadini,..e altre stron@zate del genere ?

Inviato

Non cerchiamo complotti. Glock guidava con gomme da asciutto su una pista bagnata. Ha girato 20'' più lento degli altri e con lui tutti quelli che avevano quelle da asciutto (Trulli compreso).

Il campionato Massa lo ha perso in Ungheria con la rottura del motore a 3 dal termine e con quella cazzata ai box a Singapore. Senza l'uno o l'altro oggi sarebbe campione. Sono d'accordo con PiccioSenior.

Se ci fosse stata il minimo dubbio di un complotto tranquilli che lo stato d'animo Ferrari sarebbe stato ben meno rilassato e da premio fairplay 2008.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...