Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

visto l'incremento dei furti delle nostre amate Vespe (io sono sempre nel panico.... la chiudo col catenaccio anche dentro il mio cortile privato...)

cosa ne pensate di una soluzione tipo questa:

http://cgi.ebay.it/TRACKER-LOCALIZZATORE-ANTIFURTO-SATELLITARE-GPS-PT3600_W0QQitemZ380078118670QQcmdZViewItemQQptZRicambi_automobili?hash=item380078118670&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A1308

qualcuno ha provato... è possibile fare un gruppo di acquisto ecc

dite la vostra

Inviato
visto l'incremento dei furti delle nostre amate Vespe (io sono sempre nel panico.... la chiudo col catenaccio anche dentro il mio cortile privato...)

cosa ne pensate di una soluzione tipo questa:

http://cgi.ebay.it/TRACKER-LOCALIZZATORE-ANTIFURTO-SATELLITARE-GPS-PT3600_W0QQitemZ380078118670QQcmdZViewItemQQptZRicambi_automobili?hash=item380078118670&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A1308

qualcuno ha provato... è possibile fare un gruppo di acquisto ecc

dite la vostra

Io non conosco l'oggetto in questione che sicuramente farà il suo mestiere (che è poi inviare coordinate a gentile richiesta)

Ma, sbirciato il PDF con le istruzioni per l'uso, ho maturato la convinzione:

1) Che sia poco indicato per un utilizzo "hard duty" (resistenza allevibrazioni, impermeabilità)....

2) Che sia difficile da occultare in una vespa mantenendo una portata ottica ai satelliti GPS. E l'occultamento è fondamentale per questi dispositivi, neutralizzabili colla semplice pressione del tasto "power".

Ma soprattutto: 3) Che il limite nella autonomia di funzionamento imposto dalla alimentazione con Batteria della autonomia di 40 ore dichiarate lo renda davvero poco interessante. Credo che anche alimentandolo direttamente in CC possa poi dimostrarsi poco idoneo ad un utilizzo continuato.....

Secondo me ancora non ci siamo... e d'altronde dispositivi concettualmente simili ma maggiormente affidabili per un impiego veicolare hanno altri costi, purtroppo....

Inviato

Non è una soluzione malvagia, di certo è quasi impossibile che un ladro sospetti che ci sia un trasmettitore gps su una vespa.

L'autonomia potrebbe aumentare collegandolo alla batteria. Si potrebbe invece nascondere sotto il serbatoio.

Inviato

io do poco valore a qst sistemi..alcune volte uno si accorge della vespa rubata dopo un paio di ore e inn quel tempo gia la vespa è stata smontata ripunzonata e messa su strada...poi certo se il destino è a nostro favore la si puo trovare.cmq makkine cn l'antifurto satellitare vengono rubate...

Inviato
31 dollari?dall'america è?qnt costa la spedizione?

No, arriva dal Vietnam. Io l'ho preso ma per montarlo sto aspettando che lo faccia prima Luca70. :twisted:

Mi e' costato 19 euro, assieme ad altro materiale, anche x ammortizzare le spese di spedizione (se lo prendi da solo ti viene un bordello).

Inviato
31 dollari?dall'america è?qnt costa la spedizione?

No, arriva dal Vietnam. Io l'ho preso ma per montarlo sto aspettando che lo faccia prima Luca70. :twisted:

Mi e' costato 19 euro, assieme ad altro materiale, anche x ammortizzare le spese di spedizione (se lo prendi da solo ti viene un bordello).

:twisted: ...occhio, però...lo schema del mio nuovo impianto elettrico sarà top secret...a meno che non monti i fendi nebbia pure tu... :shock:

Inviato
..a meno che non monti i fendi nebbia pure tu... :shock:

monti fanali supplementari? sta cosa poi me la devi spiegare meglio... :D:D:D

forse non avete capito cosa ho in mente...ma il termine tunning mi và stretto... :twisted::twisted:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...