Tegolas Inviato 7 Settembre 2004 Segnala Inviato 7 Settembre 2004 Dunque..vi spiego meglio cosa non va nel mio T5 visto che il problema non viene a galla... Ha problemi ai giri bassi..se apro poco la manetta comincia a "sputacchiare"..mentre se la apro del tutto sembra andare meglio..come se ci fosse trppa benzina in entrata..se no perchè qnd apro del tutto il gas funziona bene? (certo, ha meno potenza però almeno non sputacchia). Sarebbe anche il motivo per cui consuma di più..giusto? Quindi potrebbe essere lo spillo del galleggiante,no?MA E'NUOVO PORCA LA MISERIA !!! Per UNO:la candela è nuova..l'ho cambiata perchè quella di prima era una BR8ES (anche se in realtà nn dovrebbe cambiare di molto) Secondo voi?Volete vedere i due spilli (vecchio e nuovo) a confronto? Cita
rocksteady Inviato 8 Settembre 2004 Segnala Inviato 8 Settembre 2004 se hai problemi tra il minimo ed un quarto di giro della manetta, e' probabilmente il getto del minimo. non so' quel'e' la candela originale del t5, ma la 8 mi sembra un po' fredddina. Saluti Cita
Tegolas Inviato 8 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2004 Me l'ha consigliata Uno..dovrebbe essere la sua..ma non sembrerebbe problema di candela.. Qual'è il getto del minimo? Conosco i due vicino allaghigliottina (uno più grande e lungo e l'altro più piccolo e corto), uno che non so cosa sia vicino al cilindro dove c'è il galleggiante, quello dell'aria sul culo del carburatore eee...basta mi sembra..cmq tutti questi sono stati aperti puliti e rimontati (dovevo stringerli del tutto giusto?) Cita
Uno Inviato 8 Settembre 2004 Segnala Inviato 8 Settembre 2004 la cendela è giusta...in teoria ci vorrebbe una 7 ma la 8 va benissimo.. quando la smonti com'è? l'elettrodo centrale è nero, ceneere o nocciola? Ma il carburatore lo hai smontatao del tutto? lavato col diluente, soffiato col compressore e rimontato? il getto del minimo è quello + piccolo..quello vicino al galleggiante è lo starter. se non cambia nulla potrebbe essere la marmittta intasata ( fai un giro senza sperando non ti arrestino) o la centralina/statore ( la centralina si trova nuovaa 20 euro lo statore no.....) Cita
rocksteady Inviato 8 Settembre 2004 Segnala Inviato 8 Settembre 2004 in caso leva i getti, lasciali a bagno nella benzina, o in un detergente industriale, io uso uno per lavare gli ugelli dei bruciatori. poi asciugalo col compressore e rimontali. Saludos Cita
Tegolas Inviato 8 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2004 Siccome non ho il compressore c'è qualche altra maniera per asciugarli o no? (tipo un phon..no eh...fa ridere?..) Cita
rocksteady Inviato 8 Settembre 2004 Segnala Inviato 8 Settembre 2004 credo che vada benissimo anche il phon solo, per l' asciugatura, il compressore + ke altro butta fuori gli eventuali residui, ke sono rimasti nei buchini. Altrimenti lasciali all' aria aperta che si asciugano da soli Saluti Cita
Uno Inviato 8 Settembre 2004 Segnala Inviato 8 Settembre 2004 il compressore serve a sturaare non ad asciugare.. Uhm cerca qualcuno con un compressore e soffia a rotta di collo... di solito si tappano le tubazioni dentro il carb. forse ho capito dov'era il problema..soffia soffia Cita
Tegolas Inviato 8 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2004 Direi che potrebbe essere quello..oggi ho smontato il carburatore e dopo che l'ho rimontato forse andava peggio di prima..è sempre molto sporca a bassi giri mentre quando apro sembra più pulita..l'accelerazione quindi fa schifo..domani proverò a portare il carb da un mio amico col compressore e poi vediamo..grazie intanto.. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio numero di telaio V5B1T
Da alex01, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema luci 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Stucco dopo il fondo acrilico...
Da Mircoso, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pompa freno px
Da Dade85, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini