Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
prova.

l'importante è che con il crterino HP ci metti lo spingidisco HP. è fondamentale

quoto, sul gruppo monomolla c'è un dischetto ( dove và a premere lo stantuffo IN OTTONE) che è , diciamo ,fisso. Sulla hp il dischetto ha la parte centrale rotante su sfere con lo stantuffo in acciaio. Non accoppiare mai lo stantuffo in acciaio col dischetto fisso se non vuoi che tutto l'accoppiamento se ne vada in briciole per attrito.

Se ne sei capace adatta il dischetto "rotante" sul pacco monomolla ed usa il carterino hp che consente un'azionamento più morbido della frizione. Altrimenti usa RIGOROSAMENTE gli accoppiamenti originali.....

Inviato

caxxo

allora niente da fare, io tanto per montare avevo montato spingidisco vecchio tipo e carterino hp, ma gia mi ero regolato che c'era troppo spazio tra rallino e spingidisco.

porca miseria non la riesco piu a finire sta vespa.

qualcuno mi sa indicare un negozio on line sove vendono carterini? cosi lo prendo nuovo e perdo meno tempo.

Inviato

seba se vedi il mio carterino ti rimangi quanto hai detto e chiedi scusa! :)

ho gia provato un monomolla con lo spingidisco hp, ma la molla hp che dovrebbe termelo fermo, non funge! forse perche era il monomolla di un ape?

boh... cmq ho distrutto la molla ferma spingidisco hp! quindi a meno che la molla ferma spingid non hp vada bene cmq non faccio altre prove.

1. il piaggio piu vicino ce l ho a 35 km di distanza.

2. non hanno un bip sugli scaffali.

3. è da un mese e mezzo quasi che non prendo la vespa, prima la campana che urtava con le sei molle,prima ancora la leva friz che con i 4 dischi non andava, ecc ecc ecc (basti pensare alle spedizioni online che non arrivavano mai)

seba fidati che se ho detto lo compro nuovo modello vecchio è perche voglio il carterino con la leva corta :) e voglio usare la vespa!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...