ZOAN Inviato 3 Settembre 2009 Segnala Inviato 3 Settembre 2009 grazie del link matteoinfanti...... Cita
vespistapazzo Inviato 29 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 riapro la discussione perchè nn avevo ancora deciso come farle e adesso vorrei farle ma sono ancora indeciso la vespa è blu scusa metall sempre.............sec voi quanto mi costerebbe farle cromare oppure esiste una vernice cromata????? Cita
andrea4566 Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 comprale già fatte... se hanno la minima imperfezione ti intossichi una volta che le hai fatte cromare. se vuoi ti do i link per comprarle alla sip. se vuoi un parere personale, non mi piacciono cromate. Cita
vespistapazzo Inviato 29 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 sisis grz mi faresti vedere il sito? Cita
andrea4566 Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 lato motore: Side panel engine-side Vespa lato ruota di scorta: Side panel spare wheel-side PX 266 euro per 2 scocche son tantino, però è l'unica soluzione se le vuoi cromate considera che io ne ho comprata una nuova lato motore e un po' di stucco l'ho dovuto mettere. Cita
vespistapazzo Inviato 29 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 caspita carucce e nn esiste una vernice che fa effetto cromato? Cita
scr@mble Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 (modificato) Qui a Grosseto si chiamano "Pocce"..... Già..... Pocce.... Che piacere un Grossetano! Mi chiedo una cosa: non è che quelle prese d'aria creano una specie di vortice che alla fine può essere dannoso per il raffreddamento forzato della vespa? Sono sempre stato convinto (forse sbagliandomi) che anche viaggiando senza poccia la vespa non raffreddi a modo. E' solo una mia convinzione? Di certo, esteticamente, la vespa ci guadagna molto, ma non vorrei fosse pericolosa......... Modificato 30 Gennaio 2010 da scr@mble Cita
andrea4566 Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 assolutamente no....però posso darti una dritta: è un film simil carbonio ( ma ne esistono di tutti i tipi, tutti i colori ecc) si applica in poco tempo ed il risultato dovrebbe essere garantito. inoltre copre le lievi imperfezioni. pensaci, credo che per fare 2 scocche e il nasello non spendi più di 30 euro detto ciò, io non lo farei simil carbonio, permè o cabonio vero o nulla...magari falle come questa smart. YouTube - NonSoloMusica (Genova) Car Wrapping di-noc 3m Smart Pulse Urban Skretch Limited Edition utilizza SOLO pellicola 3m, il resto fa schifo, testato personalmente quì vedi come si fa: YouTube - pellicola 3m YouTube - carbonio adesivo t'ho linkato solo le ricerche, perchè come vedi ci sono un sacco di risultati Cita
andrea4566 Inviato 3 Febbraio 2010 Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 VESPA Side Panels PX/T5/LML Race Cut Vents/Grill/Scoops su eBay.it Scooter Parts, Motorcycle Parts Accessories, Vehicle Parts Accessories Cita
miniturb Inviato 3 Febbraio 2010 Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 Bellina rivestita con il carbonio adesivo, ed è stato anche molto furbo a mettere il silicone nero tra le giunzioni. Ma,con umididà, caldo, freddo...non so quanto possa durare una soluzione del genere... Dopo un estate sotto il sole, secondo me, la parte tra scudo e bordo si alza... Cita
andrea4566 Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Inviato 4 Febbraio 2010 si credevo anche io, ma se prendi quella della 3m non ci dovrebbero essere problemi. considera che ci rivestono anche le cayenne e ferrari...vedi su youtube Cita
miniturb Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Inviato 4 Febbraio 2010 Quella che usano su auto di un certo tipo (hummer, cayenne, ferrari, ecc) la usano in una carrozzeria che conosco, ci fanno i cruscotti e altri particolari. Non so se la produca la 3M, ma il prezzo è abbastanza elevato. Il mio amico carrozzaio ha fatto la cuffia della Special, ottimo lavoro, ma visto il calore in alcuni punti si è un po alzata. Di sicuro le pellicole sono ottimi prodotti, l'unica cosa che non mi convince è il fatto che siano opache. Il vero carbonio tirato a lucido, da vedere è tutt'altra cosa! molto più bello! Parere personale. Cita
andrea4566 Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Inviato 4 Febbraio 2010 Il vero carbonio tirato a lucido, da vedere è tutt'altra cosa! molto più bello!Parere personale. ovvio, parli con un estimatore di questo materiale Cita
miniturb Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Inviato 4 Febbraio 2010 A chi lo dici!! Ne ho un rotolo intero a casa!!! Cita
andrea4566 Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Inviato 4 Febbraio 2010 A chi lo dici!! Ne ho un rotolo intero a casa!!! beato te...io ne prendo poco per volta perchè lo pago prezzi folli Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini