jak2007 Inviato 1 Marzo 2009 Segnala Inviato 1 Marzo 2009 ho appena ripristinato il carburatore della mia gs 150 vs2, volevo solo sapere qualcosa in piu' in merito. il polverizzatore è il 260 giusto????invece il ciclere???? Per la carburazione difettosa si dice che bisogna sostituire il getto del minimo preesistente 50/100 con un 45/100 e la vaschetta originale con una stampigliata con lettera "A" . Il getto del minimo non capisco a cosa si riferisca...poi monto gia' una vaschetta tipo ''A'' dite che è stata sostituita per questo motivo?????? Grazie Cita
jak2007 Inviato 2 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2009 Grazie , ho notato che il mio carburatore non ha il polverizzatore e poi il ciclere massimo ma direttamente un ciclere max da 102.....secondo voi cambia qualcosa??? Cita
cazzitte Inviato 3 Marzo 2009 Segnala Inviato 3 Marzo 2009 posta qualche foto del particolare che poi ti rispondo comunque lo spillo fig n 10 E21 lavora all'interno del polverizzatore ed al secondo della sua posizione determina più o meno passaggio di miscela all'interno della camera di scoppio quindi se la vespa si accende il polverizzatore dovrebbe essere presente. Cita
cazzitte Inviato 4 Marzo 2009 Segnala Inviato 4 Marzo 2009 ok vedo che ti manca proprio il polverizzatore nella tua situazione avresti dovuto avere il ciclear euna piccola parte di polverizzatore all'esterno della filettatura interna del carburatore dove viene ancorata la vaschetta. prova a contattare o Bulgarelli oppure frigerio e vedi se hanno il pezzo mancate cioè il polverizatore 260 oppure vprova in un vecchio ricambista che abbia il famoso cassettino verde della dell'orto. Cita
cazzitte Inviato 4 Marzo 2009 Segnala Inviato 4 Marzo 2009 stavo pensando ma l'astina posta sulla valvola gas è la E21? Cita
cazzitte Inviato 5 Marzo 2009 Segnala Inviato 5 Marzo 2009 no non è possibile,ma ho capito l'arcano di sicuro lo spillo in fig 10 che hai tu montato(e9) e più corto rispetto all'originale e qindi per farlo lavorare hanno pensato di eliminare il polverizzatore altrimenti si sarebbe affogata nel vero senzo della parola di benzina in quanto lo spillo non avrebbe polverizzato per efetto della depressione la miscela stessa. mi confermi la cosa lo spillo deve essere lungo per E21 6.5 cm Cita
jak2007 Inviato 29 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 Ho trovato il polverizzatore in un mercatino e son ripassatto di qui...mi servirebbe sapere il numero del ciclere del polverizzatore.Grazie Non visualizzo piu' l'allegato esploso carburatore UB23S3 Cita
cazzitte Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 polverizzatore 260 105 vs5 con testa a berretto di fantino e se è marcato con una I o 103 ciclear massimo per vs1 al vs4 minimo 45 Cita
jak2007 Inviato 18 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2010 stavo pensando ma l'astina posta sulla valvola gas è la E21? Help !!cerco ormai invano lo spillo...qualche buon anima mi indica a chi posso rivolgermi? Spillo E21 Cita
tommy.64 Inviato 19 Settembre 2010 Segnala Inviato 19 Settembre 2010 prova qui Vespa GS150 T3 Schiebernadel Dellorto f├╝r UB23S3 neu su eBay.it Roller-Teile, Motorrad- Kraftradteile, Auto Motorrad Teile Tommy Cita
jak2007 Inviato 2 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 Dell'orto SpA mia ha risposto dicendo di averlo ancora in produzione al costo di 3 euro circa...il problema ora è ordinarlo ...altrimenti andro' di persona ...che rompicapo... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Documenti
Da Andrealm, in Vespe & incartamenti
Problema vuoti vespa 50
Da Giulio Tommasi, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Vbb 150
Da Daniele., in Consigli per gli acquisti
Portapacchi posteriore PX
Da lorenzoleo, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini