Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ho appena ripristinato il carburatore della mia gs 150 vs2, volevo solo sapere qualcosa in piu' in merito.

il polverizzatore è il 260 giusto????invece il ciclere????

Per la carburazione difettosa si dice che bisogna sostituire il getto del minimo preesistente 50/100 con un 45/100 e la vaschetta originale con una stampigliata con lettera "A" .

Il getto del minimo non capisco a cosa si riferisca...poi monto gia' una vaschetta tipo ''A'' dite che è stata sostituita per questo motivo??????

Grazie

Inviato

posta qualche foto del particolare che poi ti rispondo

comunque lo spillo fig n 10 E21 lavora all'interno del polverizzatore ed al secondo della sua posizione determina più o meno passaggio di miscela all'interno della camera di scoppio quindi se la vespa si accende il polverizzatore dovrebbe essere presente.

Inviato

ok vedo che ti manca proprio il polverizzatore nella tua situazione avresti dovuto avere il ciclear euna piccola parte di polverizzatore all'esterno della filettatura interna del carburatore dove viene ancorata la vaschetta.

prova a contattare o Bulgarelli oppure frigerio e vedi se hanno il pezzo mancate cioè il polverizatore 260 oppure vprova in un vecchio ricambista che abbia il famoso cassettino verde della dell'orto.

Inviato

no non è possibile,ma ho capito l'arcano di sicuro lo spillo in fig 10 che hai tu montato(e9) e più corto rispetto all'originale e qindi per farlo lavorare hanno pensato di eliminare il polverizzatore altrimenti si sarebbe affogata nel vero senzo della parola di benzina in quanto lo spillo non avrebbe polverizzato per efetto della depressione la miscela stessa.

mi confermi la cosa lo spillo deve essere lungo per E21 6.5 cm

• 10 mesi dopo...
Inviato

Ho trovato il polverizzatore in un mercatino e son ripassatto di qui...mi servirebbe sapere il numero del ciclere del polverizzatore.Grazie

Non visualizzo piu' l'allegato esploso carburatore UB23S3

• 7 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...