Arkavi Inviato 30 Marzo 2009 Segnala Inviato 30 Marzo 2009 Ciao a tutti, per l'ennesima volta ho aperto il motore della mia et3. Visto che stavolta vorrei cambiare anche la crocera, sono stato in piaggio (volevo quella originale) a sentire quanto costava e mi hanno sparato cifre assurde, tipo 80 euro +iva !!! visto che mi è giunta voce che ormai la Piaggio le crocere le fa fare alla olympia e le mette nelle sue belle bustine griffate, sono allora andato a vedere sul sito DRT, e ho visto che vendono la crocera FELINO a 70 euro... quindi ci sto facendo un pensierino... prima però mi piacerebbe avere qualche riscontro da qualcuno di voi che l'abbia provata... come va 'sta crocera? l'innesto delle marce è preciso come dicono?? grazie a chi mi darà la sua testimonianza.... ciaoooo Cita
gommelisce Inviato 30 Marzo 2009 Segnala Inviato 30 Marzo 2009 ciao, la crocera felino l'ho montata sulla mia primavera e devo dire che è ottima, fra l'altro Denis ti manda anche le istruzioni dettagliate per il montaggio. L'importante è il gioco del cambio che deve essere intorno ai 0.1 mm e che la crocera sia centrata con la seconda e la terza. Denis ha anche gli anelli di spallamento nelle varie maggiorazioni. ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Strano rumore a minimo
Da Salvatoreascione, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini