Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

wewe salve a tutti, devo far correre di piu una special che ha questa configurazione:

gruppo polini 115 (57.5)

campana 22DE

carburatore 19.19

marmitta polini a banana

carter originali...

Per farla correre di piu, avevo pensato, anzitutto lavorare i carter, raccordare il cilindro, allargare i travasi abbassare la testata anticipare l'alberomotore e nn saprei se sostituire la 22DE cn una 24DD....

che mi consigliate?? grz...

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
perche io cn la 22 va troppo a lungo e cn la 4 se ne scende...

secondo me con un 115 la 22DE è perfetta...........ti dà il giusto equilibrio fra velocità massima e accellerazione.........se vuoi un pò + accellerazione allora prenditi la 24DD k ha un suono anche + racing =)......

Inviato
perche io cn la 22 va troppo a lungo e cn la 4 se ne scende...

non hai una buona messa a punto ;)

Come non queotare... la 22DE è detta "la campana del 90"... va beh che c'è un discorso di fasi ecc.... ma un 115 la deve mangiare

Inviato
L'albero motore lo solo un po lisciato, poila marmitta dovrebbe essere apposta anche se fa un rummore chiuso e le ruote sn le normali... che vuol dire nn ho un buona messa a punto???

che se nn riesce a tirare una campana alla sua portata qualcosa non funziona come dovrebbe....io inizierei dalle cose principali....marmitta e carburatore...sei sicuro k tutto sia apposto o noti qualcosa di strano?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...