Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve,

vorrei sostituire i cerchi e le gomme della mia special

50 del 1982 , al momento monto gomme 300/10,

ho sentito parlare di cerchi tubeless per gomme tubeless,

possono essere usate sul mio modello?

Danno problemi?

Se volessi montare cerchi tradizionali , quali sono i piu' robusti (che non rischio di deformare) , vorrei montare gomme italiane pensavo alle PIRELLI SC30 , che ne dite?

Posso comperare convenientemente on line ? E dove?

Serve il gommista per montare il tutto?

Grazie mille a chiunque voglia aiutarmi

saluti,

Francesco

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Non faccio nulla di strano con i cerchi ma ho notato che esistono cerchi di vari prezzi (non tubeless) c'e chi mi ha detto che quelli in ferro sono igliori perche' indeformabili... i 3 cerchi della vespa 50 special che ho comperato

sono originali , 2 sono apposto ma dopo aver forato ho notato che il 3 e' imperfetto (sento la vespa non equilibrata), vorrei solo tutte le informazioni possibili in materia , inoltre vorrei montare tubeless per ridurre il rischio di nuove forature

Inviato

sono anche più leggeri ( tecnicamente dovresti guadagnare sulla messa in velocità della ruota e una migliore risposta in termini di tempi di frenata, però è una belinata sono talmente piccoli i cerchi della vespa che non influisce veramente )

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...