Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Mi è sorto un dubbio: ho rimontato il gt alla mia et3, un Olympia 130 o DR che dir si voglia, e visto che sulla testa del pistone non c'era la solita freccia indicante lo scarico, io l'ho montato con la chiusura delle fasce (dove ci sono i 2 nottolini sferici) rivolta verso il terzo travaso, opposta alla luce dello scarico. Penso di averlo montato dal lato corretto, vero?

Inviato

credo di si, ora non ricordo i dettagli del pistone di quel GT comunque......

la cosa che fuga ogni dubbio è: i 3 fori sul pistone li hai messi rivolti verso le unghiate giusto?

siccome sicuramente si allora è tutto ok ;)

Inviato

la cosa che fuga ogni dubbio è: i 3 fori sul pistone li hai messi rivolti verso le unghiate giusto?

q8

Inviato

è proprio questo che non ricordo, l'unica cosa che ricordo e che appunto ho stretto le fascie dalla parte opposta dello scarico......ma da cosa capisco se l'ho montato al rovescio (ora la mia vespa va maluccio- vedere il post qui sotto "stano rumore")?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...