et34e Inviato 3 Giugno 2009 Segnala Inviato 3 Giugno 2009 Mi è sorto un dubbio: ho rimontato il gt alla mia et3, un Olympia 130 o DR che dir si voglia, e visto che sulla testa del pistone non c'era la solita freccia indicante lo scarico, io l'ho montato con la chiusura delle fasce (dove ci sono i 2 nottolini sferici) rivolta verso il terzo travaso, opposta alla luce dello scarico. Penso di averlo montato dal lato corretto, vero? Cita
Andrea78153 Inviato 3 Giugno 2009 Segnala Inviato 3 Giugno 2009 credo di si, ora non ricordo i dettagli del pistone di quel GT comunque...... la cosa che fuga ogni dubbio è: i 3 fori sul pistone li hai messi rivolti verso le unghiate giusto? siccome sicuramente si allora è tutto ok Cita
albiZappo Inviato 3 Giugno 2009 Segnala Inviato 3 Giugno 2009 credo di si, ora non ricordo i dettagli del pistone di quel GT comunque......la cosa che fuga ogni dubbio è: i 3 fori sul pistone li hai messi rivolti verso le unghiate giusto? siccome sicuramente si allora è tutto ok q8 Cita
et34e Inviato 3 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2009 credo di si, ora non ricordo i dettagli del pistone di quel GT comunque......la cosa che fuga ogni dubbio è: i 3 fori sul pistone li hai messi rivolti verso le unghiate giusto? siccome sicuramente si allora è tutto ok è proprio questo che non ricordo, l'unica cosa che ricordo e che appunto ho stretto le fascie dalla parte opposta dello scarico......ma da cosa capisco se l'ho montato al rovescio (ora la mia vespa va maluccio- vedere il post qui sotto "stano rumore")? Cita
et34e Inviato 3 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2009 Tutto risolto, grazie. Il pistone è giusto montato con i nottolini delle fasce e i fori rivolti verso il travaso. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
dubbi pescaggio miscela 50 special
Da PagatoSotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini