SUPERPIPPI Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Inviato 24 Settembre 2004 LA MOGLIE CONTINUA A LAMENTARSI, FORSE A RAGIONE ESSENDO ALTA 177 CM, DI COME STA DIETRO, IN PIU IO NON SONON UN FUSCELLO, DELLA POSIZIONE DELLE GAMBE DELLA SELLA, ETC.ETC. , BASTA UNA SELLA TIPO CHOPPER CHE NONHO MAI PROVATO? ESISTONO PEDALINE SUPPLEMENTARI? Cita
er_quaja Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Inviato 24 Settembre 2004 la mia dolce (?) metà è 179 cm... dopo 10 minuti sento già che smoccola! e gli calpesto puntualmente i piedi quando freno (porta 43!!)... forse i poggapiedi sarebbero una buona soluzione Cita
Ospite Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Inviato 24 Settembre 2004 LE MOGLI WATUSSE. I POGGIA PIEDI SONO QUELLI PREVISTI ANCHE PER IL CONDUCENTE O NO? DELLA SELLA MAGGIORATA COSA SI DICE è PIU LUNGA DI QUELLA DISERIE SUPERPIPPI Cita
Zantek Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Inviato 24 Settembre 2004 Io ho messo la yankee sul mio Px... Non sarà bellissima ma adesso la mia stazza e la mia ragazza convivono felicemente!!! I poggiapiedi ne esistono di 2 tipi: ci sono delle piastre che si aprono a molla da applicare alle pance laterali (se vei sul sito della sip le trovi) ci sono quelli tipo perimetrale (anche quelli sul sito della sip) Cita
Ospite Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Inviato 24 Settembre 2004 Ciao, Avevo lo stesso problema con il mio px. Ho risolto abbastanza bene montando una sella di ultima generazione.....credo che sia degli ultimi px... ....imbottita come il sedile di un'auto, senza molle. Inoltre ho montato un portapacchi dotato di schienale in modo che la posizione risulti rilassata. Il passeggero infatti deve costantemente spingersi in avanti in modo da non cadere all'indietro e con una sella a molle che nella parte terminale ha il telaio di metallo......risultato un massacro. Ti assicuro che nonostante la mia dolce consorte sia piuttosto alta, si trova molto comoda ed è addirittura arrivata ad.....assopirsi sui lunghi tratti pianeggianti e senza troppe curve. Ciao Ivo. Cita
Vespone Inviato 25 Settembre 2004 Segnala Inviato 25 Settembre 2004 Ciao,Avevo lo stesso problema con il mio px. Ho risolto abbastanza bene montando una sella di ultima generazione.....credo che sia degli ultimi px... ....imbottita come il sedile di un'auto, senza molle. Inoltre ho montato un portapacchi dotato di schienale in modo che la posizione risulti rilassata. Il passeggero infatti deve costantemente spingersi in avanti in modo da non cadere all'indietro e con una sella a molle che nella parte terminale ha il telaio di metallo......risultato un massacro. Ti assicuro che nonostante la mia dolce consorte sia piuttosto alta, si trova molto comoda ed è addirittura arrivata ad.....assopirsi sui lunghi tratti pianeggianti e senza troppe curve. Ciao Ivo. La mia ragazza si addormenta anche nei tratti dove ci sono curve ! P.S. Io ho un PX vr.2001 senza nessun tipo di poggiaschiena o roba simile! P.P.S.Comunque se è vero che siete tutti e due alti, forse è meglio una sella yankee! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema luci 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio numero di telaio V5B1T
Da alex01, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Stucco dopo il fondo acrilico...
Da Mircoso, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pompa freno px
Da Dade85, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini