pape2208 Inviato 23 Giugno 2009 Segnala Inviato 23 Giugno 2009 ciao pubblico di seguito il programma di questo raduno 6°VESPA ALL NIGHT sabato 4 luglio 2009 PROGRAMMA e REGOLAMENTO DALLE ORE 15.30 Ritrovo ed accoglienza partecipanti a Limone Piemonte (centro paese), apertura iscrizioni e consegna gadget (Placca metallica smaltata e T-shirt ricordo della manifestazione). * A chi desidera usufruire del campeggio gratuito si consiglia di arrivare in tempo utile per potersi recare a Limonetto per la sistemazione. ORE 17.00 Partenza per giro vespistico con arrivo allo Chalet Le Marmotte a quota 1800 mt. per aperitivo. ORE 19.00 Trasferimento a Limonetto per la cena presso il Ristorante LÔÇÖAnge Blanc ,vino caffè e pusacaffè a volontà. La serata proseguirà con intrattenimento musicale, festa All Night!!!!!!!!!! Durante la festa speciale premiazione per tutti i Vespa Club intervenuti ed inoltre per il Vespa Club più numeroso e per quello proveniente da più lontano. INFORMAZIONI e LOGISTICA QUOTA ISCRIZIONE 25 euro a persona Il kit iscrizione è composto da gadget, aperitivo, cena, festa. CONSIGLI UTILI E INFORMAZIONI VARIE Area tende gratuita in località Limonetto annessa al Ristorante LÔÇÖAnge Blanc . In loco ci sono svariate possibilità di pernottamento. Per prenotarsi consultare Limone Piemonte - Welcome to the official website in alternativa contattare Ufficio Turistico tel. +39.0171.925280 La località si trova a 1200 mt. Pertanto equipaggiarsi adeguatamente ANCHE SE NON FACCIO PARTE DI QUESTO VC PUBBLICO IL PROGRAMMA PERCHE' I POSTI SONO BELLI E MAGARI NOI VOLISTI CUNEESI CI POSSIAMO INCONTRARE PER FARE 2 PAROLE E PASSARE UNA GIORNATA INSIEME . Cita
Willybilly Inviato 23 Giugno 2009 Segnala Inviato 23 Giugno 2009 Forse impegni permettendo, ci sarò! Cita
pape2208 Inviato 24 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2009 willy fammi un fischio che se vieni andiamo assieme da alba o bra ... ciao Cita
stecur78 Inviato 29 Giugno 2009 Segnala Inviato 29 Giugno 2009 io vorrei... veramente moltissimo!! ora mi organizzo e vi dico! Cita
Robymuss Inviato 29 Giugno 2009 Segnala Inviato 29 Giugno 2009 non riesco questo we peccato Roby Cita
GIBESY Inviato 29 Giugno 2009 Segnala Inviato 29 Giugno 2009 Siamo in romagna...salutami tutti...ciao ne Cita
Willybilly Inviato 30 Giugno 2009 Segnala Inviato 30 Giugno 2009 Pape io e Riccardo abbiamo confermato, quindi ci saremo ti informo poi per che ora passeremo da Alba o Bra. Ci aggiorniamo per telefono Cita
pape2208 Inviato 1 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2009 ok se no io aale 13 parto da casa e ci becchiamo la ... ditemi Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini