Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao tanto per incominciare vi spiego meglio il problema.

Io ho una vespa acma del 1957 con carburatore dellorto ta 18c, ho rifatto fare il motore, preciso che i pezzi ed il motore sono praticamente identici a quelli del vn2t, ed il meccanico al momento di ridarmela, mi spiega che a freddo scoppieta ed ha dei vuoti, quando il motore va in temperatura non da più problemi, gli spiego che prima di portargliela il problema non sussisteva, a questo punto cambiamo anche le puntine, ma la vespa da sempre il solito problema, secondo voi è un problema elettrico? ha regolato male le puntine o l'anticipo?, mi sembra strano perchè il meccanico è sulla settantina ed è una vita che ripara vespe.

potrebbe essere un problema di carburazione? di getti?

Aiutatemi..................

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...