Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Io sono possessore di tre vespe:px 150E, 125 gt, 50 special. Mio figlio vorrebbe acquistare un px 150. Naturalmete nuovo non si trova più.

Qualcuno mi può dare un consiglio se merita la spesa per una LML STAR 150 nuova o e meglio lasciar perdere?

Ringrazio e saluto tutta la comunità di vespisti.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

quoto anch'io il fatto che è meglio cercare una vera vespa. se si ha pazienza si trova. io cercavo una 50special e non essendo ancora un genio nel metterla a posto (ad eccezione delle cose principali) ho aspettato fino a quando son riuscito a trovarne una in perfette condizioni a un prezzo basso!

la vespa 300gts ce l'ha un mio amico e l'ho provata e devo dire che è molto bella ma non è una VESPA; come ho già detto in altri post la 300gts è sicuramente meglio che i soliti plasticoni soprattutto come linea ma non ha nulla del fascino delle nostre vespe.

per la lml onestamente non mi esprimo perchè non la conosco mentre per i px ultimi io, per il momento, non ho avuto nessun problema!

ciao e buona vespa a tutti!

Inviato

con la gts,ovviamente,facevo dell'ironia..

Lml,che vi piaccia o no, ha il 99% dei pezzi in comune coi piics degli ultimi anni.

se uno cerca una vespa,NUOVA. c'è ed è Lml. ed euro3,con disco anteriore,mix,avviamento elettrico.

poi ci possono essere 1.000 motivi per cercare una d'epoca,dall'assicurazione alla passione.

per dire,con la cifra che si spende mediamente per un Lml magari si prende uno sprint veloce restaurato o comunque in condizioni ottime. sempre un 150 è ,ed molto meglio esteticamente dei piics..

Inviato
Mio figlio vorrebbe acquistare un px 150. Naturalmete nuovo non si trova più

è semplice perchè non lo accontenti?

non capisco la necessità di avere un mezzo nuovo, visto che tu avendo più vespe sai che significhi avere una vespa. poi i px sono indistruttibili, quindi no npensare all'affidabilità.

se parli invece di blocchi traffico..sai quanti di noi passano uguale? _smile_

Inviato

secondo me con le lml si va tranquillo!! io dovrei comprarne una nuova a marzo e a parte qualche problema che penso possono avere anche i px piaggio mi sembra affidabile come mezzo! avrei anche in mente un progettino per renderla un po più vivace e farla andare oltre i suoi 85km/h dichiarati dalla casa!! volevo chiedervi se si può installare nell'lml il cilindro quattrini m1xl con pacco lamellare nel cilindro oppure non è possibile metterlo?? grazie ciao!

Ospite alepolska
Inviato
è semplice perchè non lo accontenti?

non capisco la necessità di avere un mezzo nuovo, visto che tu avendo più vespe sai che significhi avere una vespa. poi i px sono indistruttibili, quindi no npensare all'affidabilità.

se parli invece di blocchi traffico..sai quanti di noi passano uguale? _smile_

beh se ti va bene

poi se ti beccano

una volta ok

la seconda anche

la terza ci comincerei a pensar su

a meno che non ti regalino i soldi

non so di preciso quanto sia la multa ma almeno almeno sara' sui 60-70 euro

Inviato

Ho visto proprio ieri dal concessioinario la star nuova e devo dire che dalla prima che avevo visto più di un anno fa, mi sembra più curata , specie nella verniciatura. Poi ho chiesto al meccanico e mi ha detto che a parte qualche problema facilmente risolvibile non ha avuto da fare con grossi guasti.

Tornando al discorso se acquistarla, credo che in effetti se uno vuole una vespa nuova anche se non ha gli stemmi piaggio è l'unica occasione e forse l'ultima anche perchè è già in produzione la quattro tempi ed allora si che si porrà il problema se è una vespa o no.

Ciao ragazzi

Inviato

Devo dire che questa lml a me piace molto, giusto ieri ne ho vista una per strada e mi ha fatto una buona impressione. Mi stanno coinvolgendo per acquistare una moto ma la mia passione per la vespa è troppo forte e penso proprio che acquisterò una lml 150. Certo che se produrranno la quattro tempi ci sarà il dubbio se sia ancora una vespa... certo lo sarà sempre di più di quelle finte della Piaggio. Se la lml svilupperà qualcosa di nuovo restando più fedele al concetto vespa io seguirò quel filone... vedremo...

Inviato

Ieri mi sono fermato in un concessionario Piaggio che vende anche le Star Deluxe, tra l' altro ne aveva una in strada e me l' ha fatta provare, devo dire che non mi dispiace, certo non ha il marchio Piaggio, ma chi se ne fotte, visto come ci hanno trattato, noi appassionati della vera Vespa. Fatti quattro calcoli (a parte quelli renali_dev_, non sono il mio forte) tra incentivi, rottamazione (non della mia P200E, ma di un cinquantino) si porta a casa per una cifra ragionevole (per il mio portafoglio). Quasi quasi ci faccio un pensierino per la 150, in previsione al blocco definitivo che ci dovrebbe essere qui in Lombardia nel 2010, l' unica cosa che mi trattiene è il fatto di darla vinta a quello str-0n-z0 di Formigoni _grrr_. Ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...