Mega Inviato 3 Novembre 2009 Segnala Inviato 3 Novembre 2009 (modificato) Metto una foto emulsionatore LML 150 e3 molto diverso dal be3 del 200 che conosciamo. In pratica quello del 200 ha 8 fori sotto da 100 e sopra 4 da 148. Quello LML 8 fori sotto da 100 e sopra 2 da 100. Quello del px be5 praticamente come numeri di fori è identico al be3 del 200, solamente i fori quelli di sopra sono 4 da 100, basta alesarli con una punta da 1,5 o precisamente da 148 ed il gioco è fatto diventa uguale al be3 del 200. http://img41.imageshack.us/img41/8214/dsc1628copia.jpg Modificato 3 Novembre 2009 da Mega Cita
_kenzo Inviato 3 Novembre 2009 Segnala Inviato 3 Novembre 2009 ma hanno la stessa sigla!! che combinano?? io metter quello del 200 per andare sul sicuro!! Cita
Mega Inviato 3 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2009 ma hanno la stessa sigla!! che combinano??io metter quello del 200 per andare sul sicuro!! Quello del 200 io ho messo da tempo subito , non hanno la stessa sigla quello Lml si chiama e3 quello del 200 be3, e poi sono molto diversi. Cita
pixato Inviato 28 Novembre 2009 Segnala Inviato 28 Novembre 2009 per favore piaggio_cry_rimetti nella catena di montaggio il_cry_ PX nn ce la facciamo piuuuuuuuu!!! Cita
giannimini Inviato 27 Dicembre 2011 Segnala Inviato 27 Dicembre 2011 ciao a tutti! ot: mega ma tu sei ovunque? comunque volevo sapere come rimediare al fatto dell'emulsionatore be3... siccome non riesco a trovarlo da nessuna parte e ne ho uno cinese a casa senza numeri.... che sicuramente sarà un e3 (a dire la verità ha i forellini un pò più larghi) con quale punta da 148 dovrei allargarlo per farlo diventare un e3? dove la trovo sta punta da 148? è una punta da trapano? Cita
Mega Inviato 27 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2011 (modificato) qui ce il be3 Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni, Vespe classiche, pezzi di ricambio - Vespa Classica - Getti - EMULSIONATORE BE3 qui ce il 48-160 che cercavi. qui ce quello del max Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni, Vespe classiche, pezzi di ricambio - Vespa Classica - Getti - GETTO 106 PER CARBURATORE SI freno aria Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni, Vespe classiche, pezzi di ricambio - Vespa Classica - Getti - GETTO 106 PER CARBURATORE SI su sip i getti del max http://www.sip-scootershop.com/en/products/jet+set+dellorto+105128+_40260000 calibratore be3 http://www.sip-scootershop.com/en/products/calibrator+dellorto+be3+for_40406000 freno aria http://www.sip-scootershop.com/en/products/main+jet+si+dellorto+160+_58274000 getto del minimo http://www.sip-scootershop.com/en/products/idle+jet+si+dellorto+48160_40264816 Modificato 28 Dicembre 2011 da Mega Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini